21 aprile 20, 21:13 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2009
| Citazione:
Va che bello comunque. Ultima modifica di Personal Jesus : 21 aprile 20 alle ore 21:16 | |
22 aprile 20, 04:43 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| con una semiala di un metro, direi più simile a un 104.... F
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
22 aprile 20, 20:44 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
23 aprile 20, 07:08 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005
| Citazione:
.... Si, molto bello anche il me163, ma li si và in altro campo (tuttala) Saluti. | |
23 aprile 20, 14:09 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2005 Residenza: San Giovanni V.no (AR)
| Citazione:
Magari potresti prendere in considerazione la creazione di tubi per il ballast nelle semiali. Comunque i miei più sinceri complimenti per la scelta dei modelli. Mai banali, non tutti mi ispirano ma tutte splendide realizzazioni. Saluti Andrea Sacchetti | |
23 aprile 20, 19:16 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
disegnino finito! Ultima modifica di dpl : 23 marzo 21 alle ore 15:28 | |
24 aprile 20, 07:31 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Concetto espresso in modo perfetto. Nel mio piccolo da profili moderni ho avuto tante aspettative spesso poco soddisfatte, al contrario con profili di seconda generazione. Poi ho capito con gli anni un concetto oserei dire quasi eretico (nel senso che se oggi lo dici vieni visto male, diventi poco progressista...) Ovvero che i modelli riproduzione nel complesso sono in genere più godibili e realistici (senza peccare in altro) con profili non al top (o presunti tali) in quanto in questi casi l'handicap prestazionale costituisce una virtù di morbidezza e morigeratezza nel volo. In una parola: grazia nel volo! Ne sono estremamente convinto in realtà, a maggior ragione nel veder volare certe riproduzioni che fanno quattro tonneau in salita e non parliamo di come si propongono in affondata. Ottime macchine sport, ma non degne di vestire l'abito di un aereo in scala e soprattutto non degne di definirsi riproduzioni a tutto tondo. Ecco!, l'ho detto! Ma il concetto va capito, va pensato, non si può ragionare con le riproduzioni nella strada che si è intrapresa da qualche tempo che spesso è calcata dalla produzione tedesca dove si cerca un volo di appatenza, stupefacente, quasi pericoloso, perdendo d'occhio la vera sostanza, il concetto di modellismo per trasformarlo in totale gioco (e spesso comportandosi da "cazzoni" pieni di birra) non vale per tutti ovviamente, ma per la tendenza attuale si Ultima modifica di dpl : 24 aprile 20 alle ore 07:38 | |
Bookmarks |
| |