10 marzo 20, 21:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Stagione di Volo Compromessa ?
Ciao a tutti sicuramente chi vive in Lombardia ha gia sperimentato le limitazioni imposte dalla situazione sanitaria, che sono state estese da poco a tutti Italia Di fatto tutte le attività ludico-sportive sono state sospese, incluso quelle che si tengono all'aperto. Oggi a Bergamo hanno chiuso anche i parchi pubblici. Va da se che i campi volo, i pendi etc,restano vuoti e sono vietati gli spostamenti al di fuori del propio comune di residenza senza un giustificato motivo. Certo se abitate in campagna e fuori casa 100 metri avete il prato per decollare in solitaria, siete veramente fortunati, ma se vi beccano in 2 modellisti, rischiate grosso. Auguro quindi a tutti gli utenti del forum che la situazione migliori e che si torni a volare ! Arnaldo ik2nbu |
10 marzo 20, 21:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005
|
Aggiungo: Rinunciamo, è poca cosa! Il nostro è uno sport potenzialmente pericoloso e farsi male vuol dire sottrarre risorse mediche dove ce ne è gran bisogno. (Non escludo, lette le nuove norme buttate giù un tanto al kilo, giustamente per urgenza, che ne sia persino, vietata la pratica) Aspettiamo tempi migliori Non usiamo l'auto per futili motivi (il ché credo sia vietato) Ed auguriamoci di uscirne presto e bene. Buona salute a tutti. Dpl Ultima modifica di dpl : 10 marzo 20 alle ore 22:03 |
11 marzo 20, 01:31 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2006 Residenza: Prov. Varese
|
Noi ci siamo attrezzati volando online con Phoenix, non è come essere al campo ma almeno si fa gruppo e si ride un po'. Speriamo veramente si risolva ma purtroppo ho poca fiducia nel popolo italiano. Leggo troppo spesso di gente che pensa solo ad andare a fare una passeggiata "perché l'aria fresca e fa bene"... Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk |
18 marzo 20, 15:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
Vuol dire che staremo a casa a costruire o riparare. Certo è che se la gente continua ad uscire questi domiciliari si protrarranno per molto più tempo. Vedo troppa gente che non ha mai fatto attività fisica che dal giorno delle limitazioni ha indossato tuta e scarpe da ginnastica nuove fiammanti e stazionare al parco..... raga in bocca al lupo a tutti!
__________________ Danny |
18 marzo 20, 20:53 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
...Sembra che intendano imporre limitazioni anche per l'attività fisica... Comunque mi pare che almeno un quarto d'ora di luce solare al giorno era indispensabile previo inizio decalcificazione ossea... Nn so come fanno quelli che stanno nei sottomarini...ci sarà palestre e lampade al sodio...(?) |
19 marzo 20, 01:37 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
| https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...1b&oe=5E96BABB Dopo aver visto questa scattata oggi in Lombardia francamente pensare alla stagione dei voli non mi viene proprio |
Bookmarks |
| |