23 aprile 20, 20:00 | #151 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2009 Residenza: son di Prao
|
Per il muso direi bene.... per il resto mi sono un attimo fermato perché ho finito l alifatica, mi mancano i piano di quota, ho finito la balsa da 1,5 quindi sto cercando di fare un ordine dall austriaco così prendo elica, ogiva carbonio etc per finire ...... ma la cosa più importante è che sono tornato a lavoro. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
23 aprile 20, 20:25 | #152 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Io lavoro in Smart working e quindi non mi sono mai fermato, per fortuna. Circa il modello invece mi sono fermato. Sono in attesa di servi per le ali e oracover. Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori...
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
29 aprile 20, 19:56 | #153 (permalink) Top |
User | stingray 2.o tutto legno
buon giorno, non ci si ferma mai.. si va avanti sempre per migliorare un progetto già ben riuscito, questa nuova tavola dello stingray 2.0 , tutto legno con degli aggiornamenti, cabra più sottile e leggermente piu grande , ala nuova con longheroni in betullino , fusoliera rivista e ordinate modificate , predisposta basetta di per ballast sopra al c.g. .. ecc ecc
|
29 aprile 20, 22:38 | #154 (permalink) Top |
|
Ennò, non si fa cosí. Ora la vogliamo pure noi!!! Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori...
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
03 maggio 20, 19:30 | #156 (permalink) Top |
|
Qualcosina ho trovato da fare, i blocchetti per i servi alari, poi però finché non mi arriva il materiale che ho ordinato non posso fare altro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Pace e bene Paolo B. "se l'anziano potesse ed il giovane sapesse......." |
13 maggio 20, 13:21 | #157 (permalink) Top |
|
Montati i servi alari, sistemato centina per raccordare l’ala alla fusoliera, fatti i rinforzi per il direzionale, il materiale che avevo ordinato è arrivato, quindi piano piano si ricomincia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
15 maggio 20, 13:48 | #158 (permalink) Top |
|
Sistemato anche il tubo che servirà per bloccare la cappottina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
19 maggio 20, 11:49 | #159 (permalink) Top |
|
Servi arrivati. Si lavora per completare l'impianto in attesa del materiale per la copertura. Inviato utilizzando ditoni e scocciofono. Scusate gli errori.
Bookmarks |
| |