30 agosto 19, 14:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Uno solo! scateniamo l'inferno...
dobbiamo scegliere un solo modello, uno solo e rigorosamente non motorizzato cosa scegliereste?
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
30 agosto 19, 15:44 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
dichiara almeno la scala.. ps) io ci sto ancora pensando..
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
30 agosto 19, 16:35 | #4 (permalink) Top |
User |
Ventus C della Graupner, fuori produzione da una vita... peccato. (per fortuna ne ho uno)
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
30 agosto 19, 16:51 | #5 (permalink) Top |
|
e sia! ASH 26 TANGENT CME la seconda scelta: Shinto
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
30 agosto 19, 19:42 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Credo che dipenda molto da cosa ci vuoi fare. Magari qualche indicazione in più.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
30 agosto 19, 20:23 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dopo averne visti tanti, avendone tanti, anche a detta di tanti amici che lo hanno provato al Cucco ed altrove, direi questo sia il modello definitivo. https://www.fw-models.de/content/modelle/asw17145.php misura perfetta, sta su con niente, vola nella bufera e in aria calma, acrobatico all' ennesima potenza, veloce sempre. R.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |