08 settembre 19, 17:50 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
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a mio giudizio però la curva di apprendimento potrebbe essere più rapida con un modello un po' più performante, non necessariamente un lampadario, ma con un range di velocità più ampio.
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
08 settembre 19, 22:50 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
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| Citazione:
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
09 settembre 19, 00:30 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
Messaggi: 1.200
| Citazione:
Senza nulla togliere al modello di tangent, questo secondo me per imparare a volare in termica, è meglio. Ha una maggiore efficienza e costa meno
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
10 settembre 19, 13:23 | #105 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 06-08-2017 Residenza: Nord-Est
Messaggi: 436
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Il rapporto prezzo/prestazioni dei modelli Art Hobby (con ali in schiuma rivestita da una impiallacciatura di pioppo) è inferiore rispetto al rapporto prezzo/prestazioni dei modelli in fibra di vetro o carbonio, perché materiali e lavorazioni sono più economici. L’efficienza del modello Adventure-E di Art Hobby è superiore rispetto all’efficienza del modello Kult Elektro di Tangent, per due ragioni: 1) la massa del Kult Elektro è pari a 3.6 volte la massa dell’Adventure-E; 2) l’allungamento alare dell’Adventure-E è maggiore del 25% rispetto all’allungamento alare del Kult Elektro. Conseguentemente, le prestazioni nel volo acrobatico o veloce del modello Adventure-E di Art Hobby sono notevolmente inferiori rispetto alle prestazioni del modello Kult Elektro di Tangent. Per quanto riguarda la presunta difficoltà di pilotaggio, è come paragonare un modello di livello 2 (WCL Range: 3.00-4.99; Type: Backyard) a un modello di livello 3 (WCL Range: 5.00-6.99; Type: Park Flyers): sono entrambi estremamente facili da pilotare. Unmanned Aircraft vs Manned Aircraft - Google Sheets https://docs.google.com/spreadsheets...it?usp=sharing |
11 settembre 19, 17:48 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
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11 settembre 19, 23:40 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
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| Una volta li importava Flymodelscomponents Va da dio, una formula 1 del volo in termica, come una formula 1 è difficile da mettere a punto è altrettanto difficile da far rendere al meglio.. A proposito che radio usi? E in quale mode voli?
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