![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #31 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
![]() Comunque io sto andando ma starò lì per pochissimo tempo Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
|
Quello che provoca Passo Cordone. ![]() Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
| La foto è reale, lo Stau stava pilotando un modelletto il cui divertimento che provoca è inversamente proporzionale al costo. Tant'è che lo ha fatto atterrare direttamente nella sua auto. Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2013 Residenza: Sulmona AQ
|
Weee.. Che fate...non mi dite che avete già riposto i vostri modelli... Allora per tutto il weekend è buono...solito vento Nord 3/5 m/s Io volevo andare domani, ma da solo mi scoccia, che si fà...vogliamo organizzare per Sabato? Fatemi sapere così decido quando andare...ciao ciaoooo |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
i modelli nel frattempo hanno continuato a volare ma, complice il ritorno completo alle attività post ferie, si decide al momento quando andare. Comunque si, per questi giorni un giro lo faremo. Ho già sentito Francesco l'altro ieri e probabilmente sabato e/o domenica si va.
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
garsso olio tutto cio' che occorre x montaggio seprent 966e :mi occorrono consigli | bigjoe010 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 13 settembre 12 10:02 |
Batterie lipo: tutto ciò che occorre sapere! | sescot | Elimodellismo Motore Elettrico | 32 | 07 agosto 11 18:54 |
T-REX Tutto ciò che sai o che vuoi sapere | Antonio82 | Elimodellismo Motore Elettrico | 195 | 13 dicembre 10 17:28 |
svendo tutto cio che serve per costruirsi un barchino o barca | luca il carpista | Merc. Navimodellismo | 0 | 02 agosto 10 00:59 |
tutto ciò che bisogna sapere sul raptor 50 | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 25 | 19 ottobre 06 22:15 |