03 novembre 06, 12:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Cupramontana (AN)
| Mi presento
Salve a tutti.... questo è il mio primo messaggio in questo forum,ho scelto la sezione alianti per il semplice motivo che da quando un mio amico mi ha portato con lui a volare in pendio....be,mi sono ammalato!!!! e la cosa che mi preoccupa è affrontare il freddo e lungo inverno,che provocherà sicuramente gravi crisi d'astinenza...... BENTROVATI A TUTTI......
|
03 novembre 06, 12:30 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ancor più grave si entra in fase costruzione --> acquisti --> pozzo nei portafogli --> tempo libero a costruire --> mazzate dalle mogli/morose --> sniffaggio di fibre e balsa --> quello che fai dovrà attendere la primavera | |
03 novembre 06, 12:34 | #3 (permalink) Top |
|
Appunto......mi ha appena chiamato l'altro "drogato" domani monte cucco!!!! premetto che stamattina in zona siamo intorno agli 0 gradi e sul cucco ha nevicato!!!!! ma chi se ne frega tanto l'aliante vola in cielo mica a terra....a detto!!!
|
03 novembre 06, 13:24 | #5 (permalink) Top |
|
Me ne sono accorto!!!! da quando l'ho provato ho praticamente abbandonato tutti gli altri modelli e non faccio altro che controllare i venti....proprio gli stessi venti che mettono ansia a gli altri modellisti del nostro club!!!!! è praticamente un mese che cerchiamo di autoconvincerci che per questa stagione è ora di smettere!!!!! ma è molto più difficile che smettere di fumare!!!
|
03 novembre 06, 14:09 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
03 novembre 06, 15:14 | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Un "ventoso" benvenuto a "giamp". ...."Che la dinamica sia con te"...... Poiché piloto a "pollici", quindi niente pulpiti con superschermo di protezione, mi comprerò quel bel "cappottino" rosso della Graupner per riparare al meglio le mani. E via andare ........ |
03 novembre 06, 18:00 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
confermo anche io...anche se assunto a piccole dosi da dipendenza quasi immediata... poi arrivi ad un punto e ti chiedi cosa te ne fai di tutte quelle lipo...motori..regolatori...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
03 novembre 06, 21:55 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e all'inizio volavo con il motore...(easyglider)poi ho tolto il motore e ci ho rifatto il muso..e da li sono iniziati i sintomi da dipendenza...ora non penso proprio di riuscire a guarire..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |