|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 aprile 19, 10:56 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2006 Residenza: Fra Milano e Lecco
|
Tanta roba davvero! Ho sempre temuto che i modelli stampati si dividessero in tante lamelline alla prima sollecitazione ma qui c'è da ricredersi davvero! Aleeeeeeeeeeeee... Ti ho già ordinato un rotolo di PLA, ne stampi un paio? |
17 aprile 19, 11:24 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
15 maggio 19, 09:04 | #13 (permalink) Top |
User |
Ciao Atlaware , ci siamo scritti su thingiverse................ Sto procedendo con il tuo progetto.............e spero di collaudare a breve............ Sono una 20 di grammi sopra il tuo peso dovuti a degli incastri che ho realizzato sulla coda e sulla fuso. La fuso come ti dicevo si riesce a stampare orizzontale (ho diviso il quota dal direzionale e realizzato un incastro) cosa che aumenta la resistenza. Le ali le ho stampate verticale perche sono troppo sottili per appoggiarle sul bordo di entrata o peggio di uscita. Certo che il posto per le pile è poco. A brevissimo posto le foto. Ciao Filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
Bookmarks |
| |