04 dicembre 20, 23:17 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2019 Residenza: Spero dove ci sia "Dinamica"
| Citazione:
Il punto tre l'ho gia preso in considerazione, ma dato che vivo in zona rossa, e che su amazon costa di più che dal mio fornitore, non potendo uscire dal comune devo aspettare. Per inciso pensavo ovviamente di prendere una AR620 senza antenna. Gli altri punti li ho già provati. Io ho pensato che, dato il binding si fa cortocircuitando il nagativo nella posizione del segnale, avendo mandato un positivo sul segnale ed il negativo al posto del positivo, qualcosa alla ricevente sia successo, Se invece mi confermi che non puo bruciarsi, allora il dubbio si sposta sulla TX. Comunque vada, Che radio mi consiglieresti con un badget di circa 100€ Grazie dell'info. | |
05 dicembre 20, 00:02 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Se così fosse ne avrei già bruciato na carriolata, non si bruciano neanche se inverti la spinetta di alimentazione, semplicemente non funziona .
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
05 dicembre 20, 06:51 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Insomma...come si fa a bruciare una rx..?..Ci sono marchi più idonei a farsi friggere..?.. (..si può pensare che l'autore abbia involontariamente influito su un servo, che una volta che sia elettronicamente 'andato', continui a influire disastrosamente sul resto dell'impianto..?..) Ultima modifica di giocavik : 05 dicembre 20 alle ore 06:55 |
05 dicembre 20, 09:08 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2019 Residenza: Orvieto
| Citazione:
Per la flyky ti confermo che ha l'opzione v-tail ma se vuoi acquistare una nuova radio, ti posso consigliare anche la radiomaster tx16 (con potenziometri)...rientra nel tuo budget ed è sicuramente una radio valida ma un po' complicata da programmare se non conosci open tx. Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk | |
06 dicembre 20, 08:30 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" Ultima modifica di Clabe : 06 dicembre 20 alle ore 08:34 | |
06 dicembre 20, 12:36 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come suggerito da "nicolap" ho dato un'occhiata in rete alla Radiomaster, al prezzo di 140€ per TX e 12 per RX vado fuori badget, dato che frequento poco sia campi volo e soprattutto pendii, non vorrei spendere tanto per poi relegarla in un cassetto. Il suggerimento di "Cable" non è male, però non conoscendo nessuno in zona che può farmi provare l'elettronica, dovrei recarmi al campo volo, che si trova in un'altro comune, ed essendo io in provincia di Milano, sono limitato (Grazie Covid-19). L'acquisto di un usato, non lo vedo di buon occhio, perchè non conoscendo, chi e quanti proprietari ha avuto......? La mia attuale radio, Spektrum DX6i, l'ho acquistata usata, completa di Rx AR400, e mi sono chiesto perche una 4Ch se la radio ha 6Ch? Ma forse è la norma dare solo la Tx ( vedi Radiomaster), pertanto dato quanto esposto, pensavo di acquistare comunque l'Rx AR620 di Spektrum, che utilizzerei come prima radio ed una seconda radio più economica per il prato dietro casa, da qui la valutazione della FlySky. | |
06 dicembre 20, 12:46 | #38 (permalink) Top |
|
Ma quello che mi ruga (giramento di p...e in milanese (girari i cabbasisi nella mia lingua)), di più è, che ho ho costruito il Gheppio di G. Cornia, e dopo aver programmato il tutto per poter fare almeno un lancio di prova, cosi come per l'Albatros che è già pronto a spiccare il volo, sono bloccato per un guasto. Comunque è anche vero che: quando il gioco si fa duro, i duri comunciano a giocare. La settimana prox dovremmo avere la possibilità di uscire dal comune,e vedrò cosa riesco a combinare. Grazie ancora Salvatore |
06 dicembre 20, 14:13 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2019 Residenza: Orvieto
| Citazione:
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |