05 novembre 18, 16:37 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Ciao. Io ho lo stesso modello ma Topmodel. A vederli così sembrano proprio uguali Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
05 novembre 18, 17:41 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Motore non ne ho perché lo uso esclusivamente in pendio. Ma in giro ho visto altri che lo hanno motorizzato e, ovviamente, equipaggiandolo con albero lungo. Altrettanto ovviamente misura quello che ti serve. Comunque è un bel modello. Non vola affatto male. Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
06 novembre 18, 09:44 | #6 (permalink) Top |
| Personalmente non saprei, ma di sicuro online qualcosa si trova. Semmai pensa di fartene uno si misura. Approposito, non dimenticare un cuscinetto in punta al muso. Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
Bookmarks |
| |