23 settembre 18, 20:27 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Non mi permetto di dare giudizi sulla qualità che comunque ritengo sicuramente nella media. La tipologia costruttiva è quella super standard con fusoliera in fibra di vetro e velature in espanso ricoperte in impellicciatura, rivestimento in oracover. Profilo buono, versatile e diffusissimo, in pratica l’all round per antonomasia. Di questa tipologia di modelli con prestazioni e qualità sicuramente sovrapponibili ne trovi parecchi e sicuramente anche a prezzi più bassi. Le recensioni lasciano il tempo che trovano, al limite vedi se trovi qualcosa su i forum tedeschi o americani ed anche sul tubo. Sicuramente il modello non fa nulla di più o di meno dei suoi simili ed il fatto che abbia l’attacco rapido o delle prolunghette che hk vende a due euro la decina non giustifica “ secondo me” il prezzo a cui lo vendono. Idem per servi e motori consigliati.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
23 settembre 18, 22:02 | #73 (permalink) Top |
| Come già capitato non ricordo in che occasione, giusto per fare un esempio al volo, con 120 euro in meno ( praticamente un terzo), trovi questo https://www.flashrc.com/xpower/19438..._260m_arf.html
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
23 settembre 18, 23:53 | #74 (permalink) Top |
| https://www.der-schweighofer.it/Stau...mm-ARF-a226304 Questo è tre metri
23 settembre 18, 23:59 | #75 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-08-2017 Residenza: Nord-Est
| Citazione:
Prestazioni sovrapponibili? No. *** # Streamline 270V 4S - D-power WCL: 7 Aspect ratio: 14,01 Soaring Perf.: 1,41 (66,4%) Speed/Acro Perf.: 0,71 (33,6%) # Benka 2.6 - Topmodel WCL: 6 Aspect ratio: 14,14 Soaring Perf.: 1,53 (70%) Speed/Acro Perf.: 0,65 (30%) A parte i modelli Topmodel (e Staufenbiel), altri suggerimenti? | |
24 settembre 18, 00:25 | #76 (permalink) Top |
|
Sei realmente convinto che i dati che hai fornito nella pratica possano fare una differenza sostanziale tra il volo dell’uno o dell’altro? O che un banchetto servi già incollato o meno possa rappresentare una grande differenza di prefabbricazione? Stiamo parlando del 33% in più di costo. Se a questo punto il discorso economico è secondario a quello qualitativo/prestazionale alza ancora un poco il budget e vai nei tutto fibra. Inoltre c’è anche la possibilità di trovare degli usati buoni/ottimi PS una virata fatta male o uno stallo comunque li paghi a prescindere dal modello.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio Ultima modifica di fradellaq : 24 settembre 18 alle ore 00:30 |
Bookmarks |
| |