18 luglio 20, 16:30 | #191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
https://www.lindinger.at/en/airplane...-without-decor | |
22 settembre 20, 21:54 | #193 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2018 Residenza: modena
| info Funray
Ciao a tutti, o meglio a chi c'è ancora, il post è andato avanti negli anni vedo, la domanda o meglio le domande sono: Oggi, ha ancora senso comprare un funray? è uscito da 3 ormai, ma sulla carta mi sembra un buon modello, o ci sono alternative, per intenderci preferirei un aereo orientato all'acrobazia piuttosto che il veleggio (scusate i termini se non sono proprio professionali...) Stando sulla versione pronti via, parlano di velocità importanti, ma a 3S? si puo fare andare a 4S? mi sembra di capire che multiplex continua a scrivere 3S... nei pochi video vecchi lo vedo bello veloce... non vorrei restare deluso, o altri aerei, con quelli "lenti" non mi diverto... Vabbè se qualcuno mi risponde e mi da consigli mi fa cosa molto gradita! Fabio. |
22 settembre 20, 22:39 | #194 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nonostante lo considero un gran modello, la giusta via di mezzo tra galleggione e divertimento, alla fine non è velocissimo e la motorizzazione la usi quasi esclusivamente per prendere quota. Almeno io ci volo così. Farlo a 4 celle significa peso in più, ma per cosa? Ultimamente mi sono avvicinato agli hotliner della staufenbiel, non hanno nulla a che fare con il funray ma cambia anche il prezzo!! Prima spiegaci meglio che tipo di volo cerchi, almeno io non l'ho capito. | |
23 settembre 20, 00:24 | #195 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2018 Residenza: modena
|
Dunque, io non é tanto che volo ma ho alcuni aerei, con un piccolo veloce, il v900 eflite, mi diverto molto, ma sei sempre a palla, ho anche un 2,5 metri aliante, divertente volare e sto impatando a prendere le termiche, ma manca la velocita... Mi manca una via di mezzo... Quindi vorrei un aereo veloce e divertente che permetta di fare evoluzioni ma che possa anche prendere termiche e atterrare nello stretto, quindi con flap ho visto alcuni robbe che sembrano interessanti con corpo in fibra, ma ho paura siano poi troppo cattivi... Beh.. Poi c e anche il fattore euri.... Non oltre i 500... Gtazie. |
23 settembre 20, 10:43 | #197 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
|
Correggo poco poco quanto ha scritto Newmaster che si è avvicinato molto al punto. Meglio ancora, sempre in casa X-Model, è il WHISPER. Un filino meno acrobatico, veloce e "cattivo" del Blade ti permette di muoverti meglio nella ricerca delle termiche. Io li ho entrambi e, mentre col Blade per divertirti devi andare in pendio e farlo correre, col Whisper ci voli più in pianura e stai su con poco se lo setti bene con il profilo veriabile.
|
23 settembre 20, 10:47 | #198 (permalink) Top | ||
| Citazione: Citazione:
| ||
23 settembre 20, 22:55 | #200 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
|
300 è il prezzo di qualche anno fa. Io mi ricordo che ho preso il Blade 2.0 in offerta a 350 ma da quando l'ho preso io sono aumentati abbastanza. Secondo me non lo prendi a meno di 400 ma potrei sbagliarmi. Per sapere i prezzi devi chiamare e chiedere di marco che è sempre molto gentile e disponibile
|
Bookmarks |
| |