28 marzo 18, 20:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
| Aeronautica Lombarda AL-3 "Olimpico"
Dopo le fatiche del ROPA 140, provo a costruire, partendo dal disegno a tre viste, l’ Aeronautica Lombarda AL-3 “Olimpico” dell’ ing. Silva, dalle tavole di Francesco Camastra tratte dal bellissimo libro di Vincenzo Pedrielli “Alianti Italiani d’ epoca” , edito da EQIP. Speriamo bene!
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... |
04 aprile 18, 20:49 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
|
Perchè mi sono servite da modello sacrificale... Quando i contorni a forza di aggiustaggi saranno a "posto",le ricalcherò su compensato di spessori idonei e le svuoterò... Per adesso è tutto assemblato a secco per vedere di correggere eventuali errori e studiare le soluzioni per correggerli.
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... |
20 aprile 18, 10:37 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2007
|
Ciao. Quando vedo queste cose mi rendo conto che l'AEROMODELLISMO (il maiuscolo è voluto) esiate ancora. Bravissimo!! Spero che in seguito vorrai condividere il necessario per poter realizzare il modello. Sarebbe uno di quelle realizzazioni che ,almeno una volta,vorrei fare anch'io. Saluti Nicola |
Bookmarks |
| |