![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
|
Avanzamento lavori, favorito anche dalla sciagura che ci sta colpendo.... ![]() ![]() Con recuperi da pallets, ho costruito un scaletto che mi ha permesso di incollare contemporaneamente e con riscontri abbastanza precisi le centine ai longheroni delle due ali... ![]() Et voilà.... ![]() ...buona Pasqua a tutti, e speriamo che questa situazione passi prima possibile...
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: trieste e dintorni
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
|
Messo insieme un po' di pezzi, per vedere come viene... ![]() ![]() ...e il sistema di giunzione delle ali... ![]() ![]() ...va bene il laboratorio, ma speriamo presto di poter anche tornare al campo volo... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2011 Residenza: milano
| Citazione: Non ho trovato l'apertura alare e il peso previsto ? Scusa ancora ma costruisci o costruivi barche o altri aerei, vedendo i capannoni e gli spazi interni mi parrebbe di si. Saluti. Piero Muzio - FAI 241 | |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
|
@ Grande Capo ...sarei bassaiolo Cremonese...(Caslmagiùr) ![]() @ Clabe ..Il tromp l' oeil non è opera mia, ma del precedente proprietario. L' annuncio recitava "vista sul Po". ![]() ...è comunque venuto buono per la quarantena ![]() @ Pieromuzio E' in scala 1:3 e quindi 5 m. Il peso penso che sarà non meno di 10 chili....ma vedremo. Si, prima costruivo barche , navi e modelli d' architettura. Poi il tentativo di coinvolgere un mio compare per farmi stampare uno scafo di barca a vela rc si è rigirato contro di me, perchè lui è riuscito a trascinarmi nell' aereomodellismo dinamico da cui fino a 14 anni fa circa, ero prudentemente stato alla larga.... ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: | MrLupin | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 116 | 18 dicembre 13 18:47 |