13 febbraio 20, 21:01 | #33 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Non ho parole.... Sei un artista. Davvero. Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori...
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
14 febbraio 20, 07:12 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
|
Questo lungo lavoro ti ripagherá profumatamente in termine di soddisfazioni. Complimenti!!! Claudio P.S. il profilo é molto bello con le sue morbide linee rotonde. Di che si tratta?
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" |
14 febbraio 20, 11:07 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| bocca aperta
sono rimasto così, e non riesco a richiuderla. quando ci riuscirò, proverò a dire qualcosa di sensato sulle centine e sulla realizzazione dell'ala e degli attacchi in fusoliera patrizio |
14 febbraio 20, 20:21 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Mi associo al coro dei complimenti. Questo è modellismo con i fiocchi. Ti invidio
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
14 febbraio 20, 20:44 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: Riviera del Po
|
Grazie a tutti per l' incoraggiamento..aiuta ad andare avanti. @ Clabe Il profilo dovrebbe assomigliare un po' all' MS 535 ...spero, è un poco occhiometrato. PJ è collaudatore di elevata mortalità.....scherzo naturalmente
__________________ Timeo Danaos et dona ferentes... |
Bookmarks |
| |