27 marzo 18, 23:23 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | AAVIP - Meeting monte pennino (nocera umbra) - Slope Meeting Monte Pennino -Nocera Umbra- 9-12 Agosto 2018. ISCRIZIONI: presidente.aavip@gmail.com Informazioni turistiche: Nocera Umbra - Home Page
__________________ WWW.AAVIP.IT |
26 aprile 18, 12:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2014 Residenza: In pendio
|
Andata via la neve, ci siamo concessi una giornata di volo sul Monte Pennino. Spazi per volare, ed atterrare con qualsiasi vento e modelli di ogni dimensione. Il pendio è stato affittato da A.A.V.I.P. ma per il momento resta aperto a tutti.
__________________ www.aavip.it |
29 aprile 18, 22:51 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Si, ci si arriva in auto. Colgo l' occasione per sottolineare che sul Monte Pennino non è assolutamente consentito piazzare tende, roulotte, camper e campeggiare. Ne durante il Meeting ne prima, ne dopo.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
13 agosto 18, 13:14 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Ho partecipato molto volentieri a questo meeting. Il clima ottimo, le condizioni generalmente molto buone, l’ Organizzazione impeccabile, la gastronomia squisita, l’ospitalita’ calorosa e la presenza di tanti modelli bellissimi e sopratutto di tanti amici vecchi e nuovi, hanno come sempre reso l’evento piacevolissimo, tanto che quando purtroppo siamo venuti via, un pizzico di malinconia mi ha colto. Un grazie generale a tutti ed un grazie in particolare a Ranox che con la sua passione e dedizione, organizza e conduce queste bellissime manifestazioni. Un grazie anche agli sponsor che ci consentono di poter godere di tali eventi.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
13 agosto 18, 22:31 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2014 Residenza: Pisa
| Citazione:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk | |
13 agosto 18, 23:40 | #8 (permalink) Top | |
User | Ricevuto, e ricambio ! Citazione:
Ricambio il saluto : davvero piacere della conoscenza e della compagnia, e con l'occasione saluto tutti quelli, che, per gli stessi motivi di partenze, nonsono riuscito a salutare di persona, li' sul monte.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
13 agosto 18, 23:42 | #9 (permalink) Top | |
User | Ehehehe, arrivo tardi : posso solo sottoscrivere tutto ! Citazione:
E infatti : lo faccio ! E sottolineo : Ranox ha una passione davvero grande, unita a competenza, e allo spirito giusto ; Un ulteriore grazie a "Romoloman", che mi ha fatto continuare a volare pure il terzo giorno come se nulla fosse. Salutone a tutti voi.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
14 agosto 18, 00:32 | #10 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Si, ma qualche foto? Intanto comincio io. PS. Saluti a tutti. Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti Ultima modifica di angelobev : 14 agosto 18 alle ore 00:39 |
Bookmarks |
| |