28 ottobre 06, 15:58 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
28 ottobre 06, 17:48 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Una cosa che attira la mia curiosità e disapprovazione è quella fascetta con bulloncino sporgente sullo stick; chissà a cosa serve?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
28 ottobre 06, 19:55 | #23 (permalink) Top |
UserPlus |
Sembra manchi la pedaliera!!! Comunque me ne sono accorto solo dopo che lo hai detto!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
28 ottobre 06, 19:58 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Non ne ho mai incontrato uno in volo o nelle classifiche. E' a dir poco bellissimo e non so se il dettaglio incriminato sia la battuta della capottina sulla fuso senza incastro. Mi son cavato gli occhi ma non vedo proprio nulla nel cruscotto che non sia uguale al vero ( modello vecchio del Computer Zander SR 940 ... è ora di mettere il nuovo ). Ad essere rompico*** non ho visto il termometro della temperatura .... è uno strumento obbligatorio nel minimum equipment ed a rompere ancora di più ... quasi tutti hanno l' anticollisione Flarm( in Italia obbligatorio in gara ) Troppo bello !! Ciao Gallina | |
28 ottobre 06, 20:54 | #25 (permalink) Top |
UserPlus |
Cesare Intanto ammetto che non me n'ero accorto che era la foto del modello.. l'unica cosa che non vedo è lo sgancio sul supporto della capottina(in punta vicino alla pedaliera che c'é!!!!redaniel!!!) ed il pulsante della radio sulla cloche....per il resto è perfetto(a parte i visori degli strumenti lcd che si nota appena che sono stampati..ma solo perchè mi hai detto che è un modello) Ciao Ago Comunque a me piace un sacco e ci farei volentieri qualche voletto!!!! magari con Gallina che mi segna la retta via!!! |
28 ottobre 06, 21:04 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
28 ottobre 06, 23:50 | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
29 ottobre 06, 01:11 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Bellissimo, oserei dire esagerato. Quanto alle cuciture non avrei mai potuto indivinare, cercavo qualcosa di più macroscopico. Avrei paura a farlo volare, quando un modello è troppo bello ti limita moltissimo !! Ciao Gallina | |
29 ottobre 06, 12:30 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
sugli alianti vale la regola che quello che non c'è non si guasta, in primis il motore! credo che a livello tecnologico un controllo flybywire comporterebbe un certo peso in più, non tanto per gli attuatori quanto per il la sorgente di energia che li fa muovere, non essendoci motori bisognerebbe usare grosse batterie o grandi serbatoi di aria compressa. altrimenti togliamo la pedaliera tradizionale (sostuituida da un secondo side-stick) e mettiamo una pedaliera ciclistica per alimentare una dinamo che a sua volta carica la batteria tampone... non so se sia vietato dalla FAI il flybywire, altrimenti sai quanti bei giochini si potrebbero fare, a cominciare dal quadroflap, butterfly, ecc. ciao davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
| |