12 gennaio 18, 21:49 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| Il perno o movimento del direzionale è una cosa,il comando che muove il direzionale è quella mezza luna che vedi in foto, dalla parte rotonda vanno i fili o forcelline al servo in fuso, la parte diritta della mezza luna va a BATTUTA nel direzionale, ed è quella che lo fa muovere, la battuta deve essere perfetta senza giochi
|
12 gennaio 18, 23:23 | #33 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Grazie
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
03 febbraio 18, 10:20 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
|
Ecco il pezzo in questione, precisissimo (CNC), addirittura il pezzo che è incollato nel direzionale ha un imposta per centrare l'astina del movimento, ovviamente la cosa è concepita per modelli grossi!
|
03 febbraio 18, 15:13 | #35 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bello e ingegnoso.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
04 febbraio 18, 11:41 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ci stà a pennello nel mio prossimo Sh-2h. Togliendo la parte mobile, recupero circa 25 cm. Mi viene solo in mente una modifica e cioè una linguetta di qualche cm che va ad infilarsi in una sede della parte mobile, rendendo l'accoppiamento più stabile. | |
Bookmarks |
| |