27 dicembre 17, 01:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Andiamo a volare?
Mi rivolgo sopratutto ai liguri, qualcuno va a farsi un giro in pendio in questi giorni? Sono in grave astinenza e cerco compagnia per un violetto. Vorrei andare a guardiabella, ma sono aperto a proposte diverse.
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
27 dicembre 17, 08:36 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Marco.
__________________ Viva Cornia! | |
28 dicembre 17, 16:12 | #4 (permalink) Top |
|
Deciso, domattina si parte. Destinazione Guardiabella Pronto l’213, un blade e un explorer 3.5 Tutto solo e rigorosamente puro. Se qualcuno ha voglia mi trova la.
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
01 gennaio 18, 10:01 | #5 (permalink) Top |
|
Che tempo infame, freddo, vento da ovest.... Tutti i siti meteo che ho consultato hanno ciccato alla grande Unica consolazione la vista, davvero spettacolare. Si vedeva tutta la toscana imbiancata e tutta la Corsica dal corno alla regione alpina. Guardiabella si conferma uno dei più bei pendii liguri. Ci siamo consolati con una spaghettata agli scampi da sturbo a San Bartolomeo al mare
Bookmarks |
| |