08 ottobre 17, 13:23 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
si le ali sono in tre pezzi, un centrale e due semiali, i foderi delle baionette sono già pronti si montano in modo relativamente semplice e le istruzioni sono complete ed esaustive la scatola contiene tutto il necessario per fare un buon lavoro la parte del montaggio che spaventa un po' di più i neofiti è la giunzione centrale dell'ala, ma se si seguono alla lettera le istruzioni allegate è davvero difficile fare disastri. oltre tutto i kit arthobby si prestano molto ad essere modificati ad esempio è molto semplice modificare il timone a V per renderlo smontabile per il trasporto, oppure aggiungere i flap o un freno aerodinamico. sono finiti splendidamente tanto che è un peccato rivestire o verniciare l'ala se non con un'una vernice trasparente. per l'uso in pendio può essere conveniente fibrare i pianetti o almeno rivestirli con della pellicola, ma non è tassativo. ne ho avuti diversi, e li ho provati quasi tutti, l'unico che non mi è piaciuto è il micro dlg (mi sembra il bobolink) gli altri, compreso il tuttala piccolino, mi hanno stupito per le doti di volo.
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
08 ottobre 17, 14:24 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
| Citazione:
per la costruzione, comunque lo aiuterei io, quindi non dovrebbero esserci problemi. Il dubbio piu' grosso era la divisione delle ali per una questione di trasporto. Ma adesso la risposta ce l'ho....quindi... Grazie mille a presto, Andrea | |
Bookmarks |
| |