Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 novembre 24, 15:02   #11 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-11-2007
[QUOTE=flyhight;5271364]allora, porca mantogna come diceva un mio amico, moderatori, ci vuole molto a capire un troll con la testa sballata che pubblica libri spiritistici e si fa notare scrivendo in tutte le discussioni, che fra l’altro ha dichiarato di avere tendenze spiritistiche e per questo essere stato già cacciato da altri forum che, come spero questo, vuole mantenere come obiettivo un hobby e non tratta di altre tematiche per cui ad oggi una metà della gente si è fumata il cervello? e fra l’altro furbo come accade sempre più sovente, fingendo inizialmente di interessarsi di qualcosa in argomento modellismo, poi fa il suo lavoro da schiavo della sua stessa testa diffondendo a mo di ipocrita i propri vaneggiamenti? Grazie per la pulizia, eventualmente, il barone è diventata una discarica[/QUquali sarebbero i vaneggiamenti, spiegati

vediamo se riesci a spiegarti
windcosmic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 24, 15:07   #12 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-11-2007
[QUOTE=windcosmic;5271365]
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
allora, porca mantogna come diceva un mio amico, moderatori, ci vuole molto a capire un troll con la testa sballata che pubblica libri spiritistici e si fa notare scrivendo in tutte le discussioni, che fra l’altro ha dichiarato di avere tendenze spiritistiche e per questo essere stato già cacciato da altri forum che, come spero questo, vuole mantenere come obiettivo un hobby e non tratta di altre tematiche per cui ad oggi una metà della gente si è fumata il cervello? e fra l’altro furbo come accade sempre più sovente, fingendo inizialmente di interessarsi di qualcosa in argomento modellismo, poi fa il suo lavoro da schiavo della sua stessa testa diffondendo a mo di ipocrita i propri vaneggiamenti? Grazie per la pulizia, eventualmente, il barone è diventata una discarica[/QUquali sarebbero i vaneggiamenti, spiegati

vediamo se riesci a spiegarti

tutte le notizie da me pubblicate su questo sito e su rcgroups.com mi sono costate anni di ricerche, non mi sembrano stupidaggini. I consigli tecnici e le notizie estremamente dettagliate da me date su determinati tipi di modelli non le avresti trovate da nessun'altra parte. I modellisti esperti in genere sono molto gelosi dei loro segreti. I noltre, la ricerca di spiritualita', in un mondo ed in un momento storico pervaso dll'odio non mi sembrano vaneggiamenti. Rinosco di essre di parte, io sono un cattolico bigotto conservatore.
windcosmic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 24, 16:16   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di MAXZANI

Data registr.: 18-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fabiovitti Visualizza messaggio
Ciao ik2obm,
Cosa hai usato per fare le pulegge?
Hai qualche foto della tua costruzione?
Grazie
L'avevo costruita tanti anni fa ma poi ho solo tagliato le ali del Mig 15 Byron.....venute molto bene...
Le pulegge erano ruote del Meccano senza gomme ma se avessero avuto la gola più profonda sarebbe stato meglio....

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks