22 novembre 24, 15:02 | #11 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Vicenza
|
[QUOTE=flyhight;5271364]allora, porca mantogna come diceva un mio amico, moderatori, ci vuole molto a capire un troll con la testa sballata che pubblica libri spiritistici e si fa notare scrivendo in tutte le discussioni, che fra l’altro ha dichiarato di avere tendenze spiritistiche e per questo essere stato già cacciato da altri forum che, come spero questo, vuole mantenere come obiettivo un hobby e non tratta di altre tematiche per cui ad oggi una metà della gente si è fumata il cervello? e fra l’altro furbo come accade sempre più sovente, fingendo inizialmente di interessarsi di qualcosa in argomento modellismo, poi fa il suo lavoro da schiavo della sua stessa testa diffondendo a mo di ipocrita i propri vaneggiamenti? Grazie per la pulizia, eventualmente, il barone è diventata una discarica[/QUquali sarebbero i vaneggiamenti, spiegati vediamo se riesci a spiegarti |
22 novembre 24, 15:07 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Vicenza
|
[QUOTE=windcosmic;5271365] Citazione:
tutte le notizie da me pubblicate su questo sito e su rcgroups.com mi sono costate anni di ricerche, non mi sembrano stupidaggini. I consigli tecnici e le notizie estremamente dettagliate da me date su determinati tipi di modelli non le avresti trovate da nessun'altra parte. I modellisti esperti in genere sono molto gelosi dei loro segreti. I noltre, la ricerca di spiritualita', in un mondo ed in un momento storico pervaso dll'odio non mi sembrano vaneggiamenti. Rinosco di essre di parte, io sono un cattolico bigotto conservatore. | |
22 novembre 24, 16:16 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Le pulegge erano ruote del Meccano senza gomme ma se avessero avuto la gola più profonda sarebbe stato meglio.... | |
Bookmarks |
| |