23 ottobre 06, 23:54 | #1 (permalink) Top |
User | spirit elite elettric
CIAO RAGAZZI, io ho uno spirit elite della great planes 2m e fuso in fibra peso circa 1,3 kg, e PER ORA non ho avuto l' opputunità di provare veramente le sue doti di voli, pur avendo la fionda (anche se penso che sia più colpa del Pilota che del modello, visto che con gli alianti non ho molta esperienza),quindi stavo pensando di motorizzarlo con un elettrico. Mi sapreste dire quanto mi potrebbe venire a costare TUTTO l' occorrente cioe batterie(LIPO penso) carica batterie , variatore, motore, e altro se occorre. CIAO GARZIE MILLE!!!! |
25 ottobre 06, 11:32 | #3 (permalink) Top |
User |
Visto che nessuno risponde, posso provarci io, visto che non sono molto esperto, ma di prezzi purtroppo sì (note dolenti). Se mi dici la spinta che vuoi avere e se vuoi roba di marca o va bene cinese!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
25 ottobre 06, 13:34 | #4 (permalink) Top |
User | ciao
GARZIE DELLA RIPOSTA!!! Per quanto riguarda il motore la spinta deve essere sufficiente per tirare un aliante di 1,4 kg mi basta che lo tiri in quota , non è che deve tirare più di tanto, quindi se il prezzo varia di molto vanno benissimo anche roba cinese CIAO GARZIE!! |
25 ottobre 06, 16:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2006 Residenza: Bologna
|
Dipende anche da quanto spazio hai in fusoliera... perche se ci vuoi un outrunner lo spazio per i cavi è bastardissimo<_< Potresti dirci che dimensioni ha il muso dove lo taglieresti per incollarci l'ordinata motore?
|
25 ottobre 06, 23:13 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2005
| Citazione: