26 marzo 18, 21:47 | #191 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
|
Intanto, nei mesi scorsi ho cambiato la macchina, e quella nuova ha bisogno di un sistema diverso per fissare i modelli (non li posso mettere giù così nel vano posteriore). Per questo ho cominciato a lavorare ad un portamodelli modulare che è adesso quasi finito (vedi foto sotto) Ciao, Andrea Ultima modifica di ilmax : 15 luglio 18 alle ore 09:47 |
22 aprile 18, 13:44 | #195 (permalink) Top |
|
Questa e' la livrea (non 100% devo dire perche' il rosso sul vero e' leggermente diverso in termini di posizione...e io l'ho fatto come il vero). Il rosso non e' quello dello Swift, ma ci e' andato motlo vicino. Volevo farlo piu' scuro, e sulla carta il RAL 3020 mi sembrava effettivamente piu' scuro, ma sul bioanco del modello e' risultato cosi' Vedremo che ne verra' fuori, Andrea |
22 aprile 18, 18:56 | #197 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2013
|
Spettacolo Andrea. Ma la parte inferiore delle ali la fai dello stesso colore? Ciao! Maurizio
__________________ "Il computer non è una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi è una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti." - Umberto Eco |
29 aprile 18, 10:02 | #199 (permalink) Top |
|
Gli adesivi sono per la via, ma non ancora consegnati Nei giorni scorsi ho finito gli ultimi settaggi radio e la programmazione del GPS della Powerbox. Fino ad ora avevao sempre usato sensroi Futaba, stavolta voglio provare questo della Powerbox, perche' i suoi dati sono interessanti e costa il 50% in meno!! Unico neo, devi spendere 30€ per comprare il cavo powerbox per la programmazione (gli va detto che sistema usi: Futaba, Spectrum, Jeti....). Mal di poco, alla fine uso anche altri prodotti della stessa ditta e magari mi torna comodo anche per qualcos'altro! Aspettando ho deciso di fare le custodie delle ali, dell'elevatore e della deriva (vedi foto sotto). Sono ancora indeciso cosa fare della fuso nella parte anteriore. La vorrei proteggere, ma fare la protezione con lo stesso materiale non e' banale data la forma della fuso col carrello fisso. Pensavo allora ad una specie di calzino elastico do infilargli sul muso....ma farlo.....!!!!! Vedremo...il collaudo si avvicina! A presto, Andrea |
Bookmarks |
| |