![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| ![]()
Salve a tutti, volevo un aiuto parere sull' acquisto del modello sopra citato. Non voletemi male, so benissimo che il modello suddetto non è un modello, ma un giocattolo bello e pronto! Avevo pensato ad un acquisto per un motoaliante dalle dimensioni massime di 2500mm di a.a. Doveva essere appunto un motoaliante, pratico ,veloce nel montaggio e trasportabile dalle dimensioni non ingobranti, per divertirsi un oretta a tempo perso.Ma soprattutto economico ![]() Alla fine guardando a destra e manca, ho ripegato sul genere "epo" sempre per carenza di disponibilità economica. Poi ho fatto due conti anche del tempo a disposizione in questo momento, ed ho trovato questo pnp. https://www.lindinger.at/en/?sViewpo...rch=fox+v2+pro volo pricipalmente in pianura, però spesso, in estate, dove volo, si trovano un po' di termichine per divertirsi ![]() Vorrei sapere dai Signori più esperti qualche parere personale per il rapporto qualità/prezzo di questo fox, perché in giro non ho trovato tante info e ciò che ho trovato è tutto scritto in lingue a me non comprensibili. Il modello ,come vedete pesa c.ca 1400gr , ha un apertura alare di 2300mm ed un carico alare di 40dm2 dispone poi di flaps ecc ecc ....... che ne pensate, riesce a galleggiare un pochino nelle termichine o è un sassolino per divertirsi solo in acro? A parte i vostri pareri personali, qualcuno lo ha mai provato? Ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto... cerco conferme per acquistare ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Leggiti questa discussione, potresti trovare degli spunti interessanti http://www.baronerosso.it/forum/aero...cc.htmlessanti
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Citazione:
Multiplex Easy Glider Pro 4,1,90 AA,è uscita da pochissimo l'ultima versione che ha il pino di coda e Timone smontabile Inrorno ai 180 prendi la versione RR,completo di tutto esclusa ovviamente la RX e TX. Vola benissimo ed è un modello intermedio che esiste da anni,motorizzato ed è in Ekapor Multiplex.....i vari Phoenix di HKing per farli volare devi fare molte modifiche... Con l'EG apri la scatola fissi piano e Timone di coda con una vite ,fai le regolazioni consigliate e voli,io non sono un gran pilota,ho ricominciato a 75 anni,e con l'EG mi sto divertendo molto ho volato ultimamente a 2300 m. Con vento forte in Pendio e l'ho riportato a casa intero dopo tre lanci non usando mai il motore,la Serie 4 ha una baionetta in fibra che rende le Ali molto rigide ed è uno spasso!!!! Lo trivi da Lindinger,ma io l'ho preso da Hely-go a Cesate,puoi sentire Massimo ed il prezzo che ti può fare,ed in pochi giorni lo prendi.... Secondo me per i Gommoli o Scatole di Gelati Multiplex è al primo posto assoluto per Qualità,ho cominciato da poco anche a volare l'Heron sempre MPX,altra cosa da 2,40 AA,per me magnifico.....sai a 78 anni i bolidi di Carbonio non è che mi attirano molto..... ![]() Ciao e se vuoi scrivimi che ne parliamo meglio
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Parere per acquisto radiocomando | mariodabrescia | Radiocomandi | 8 | 21 febbraio 16 09:32 |
Corsair PNP Aiuto principiante! | Placebo | Aeromodellismo Principianti | 43 | 12 agosto 11 21:32 |
Parere su Fox 2,8 Staufenbiel | pipercubgiallo | Aeromodellismo Alianti | 10 | 01 luglio 10 18:38 |