13 luglio 17, 18:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| aiuto parere/acquisto fox staunfbiel pro v2 pnp
Salve a tutti, volevo un aiuto parere sull' acquisto del modello sopra citato. Non voletemi male, so benissimo che il modello suddetto non è un modello, ma un giocattolo bello e pronto! Avevo pensato ad un acquisto per un motoaliante dalle dimensioni massime di 2500mm di a.a. Doveva essere appunto un motoaliante, pratico ,veloce nel montaggio e trasportabile dalle dimensioni non ingobranti, per divertirsi un oretta a tempo perso.Ma soprattutto economico , perché poca disponibilità economica al momento! Alla fine guardando a destra e manca, ho ripegato sul genere "epo" sempre per carenza di disponibilità economica. Poi ho fatto due conti anche del tempo a disposizione in questo momento, ed ho trovato questo pnp. https://www.lindinger.at/en/?sViewpo...rch=fox+v2+pro volo pricipalmente in pianura, però spesso, in estate, dove volo, si trovano un po' di termichine per divertirsi Vorrei sapere dai Signori più esperti qualche parere personale per il rapporto qualità/prezzo di questo fox, perché in giro non ho trovato tante info e ciò che ho trovato è tutto scritto in lingue a me non comprensibili. Il modello ,come vedete pesa c.ca 1400gr , ha un apertura alare di 2300mm ed un carico alare di 40dm2 dispone poi di flaps ecc ecc ....... che ne pensate, riesce a galleggiare un pochino nelle termichine o è un sassolino per divertirsi solo in acro? A parte i vostri pareri personali, qualcuno lo ha mai provato? Ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto... cerco conferme per acquistare ....non acquisto mai prima di sapere il vostro parere qui sul forum |
13 luglio 17, 19:55 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
13 luglio 17, 20:00 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
13 luglio 17, 20:01 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Leggiti questa discussione, potresti trovare degli spunti interessanti http://www.baronerosso.it/forum/aero...cc.htmlessanti
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
14 luglio 17, 10:06 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
| Citazione:
Multiplex Easy Glider Pro 4,1,90 AA,è uscita da pochissimo l'ultima versione che ha il pino di coda e Timone smontabile Inrorno ai 180 prendi la versione RR,completo di tutto esclusa ovviamente la RX e TX. Vola benissimo ed è un modello intermedio che esiste da anni,motorizzato ed è in Ekapor Multiplex.....i vari Phoenix di HKing per farli volare devi fare molte modifiche... Con l'EG apri la scatola fissi piano e Timone di coda con una vite ,fai le regolazioni consigliate e voli,io non sono un gran pilota,ho ricominciato a 75 anni,e con l'EG mi sto divertendo molto ho volato ultimamente a 2300 m. Con vento forte in Pendio e l'ho riportato a casa intero dopo tre lanci non usando mai il motore,la Serie 4 ha una baionetta in fibra che rende le Ali molto rigide ed è uno spasso!!!! Lo trivi da Lindinger,ma io l'ho preso da Hely-go a Cesate,puoi sentire Massimo ed il prezzo che ti può fare,ed in pochi giorni lo prendi.... Secondo me per i Gommoli o Scatole di Gelati Multiplex è al primo posto assoluto per Qualità,ho cominciato da poco anche a volare l'Heron sempre MPX,altra cosa da 2,40 AA,per me magnifico.....sai a 78 anni i bolidi di Carbonio non è che mi attirano molto..... Ciao e se vuoi scrivimi che ne parliamo meglio
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato | |
14 luglio 17, 11:10 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |