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Vecchio 28 ottobre 06, 01:11   #61 (permalink)  Top
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L'avatar di crypto
 
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Ho guardato l'articolo, ma seppur con motore in mano non ho mica capito........come anticipare.
eppure e' chiaro, ma non e' un problema, il motore gira lo stesso!!
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Vecchio 28 ottobre 06, 01:23   #62 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da crypto
eppure e' chiaro, ma non e' un problema, il motore gira lo stesso!!
Sarà anche chiaro. Ma sul mio motore non c'è niente che può girare se non smontando mezzo motore.
Forse è diverso il mio.....è un 400, ma non lo speed 400.
Il mio accelera fino ad 3/4 di gas, poi non prende più. Volevo provare a vedere con l'anticipo. Se lo dicono Roberto e Beppe, ci posso credere......
ciao
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Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
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Vecchio 28 ottobre 06, 02:33   #63 (permalink)  Top
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L'avatar di blinking
 
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in alcuni motori il fondello è veramente duro da ruotare, bisogna costruirsi un attrezzino ad hoc e magari allentare anche le chiusure sul fondo.

il fatto che non accelleri più oltre i 3/4 di manetta dipende solo dal tuo regolatore che è poco lineare.

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Originalmente inviato da stroncapaperi
Sarà anche chiaro. Ma sul mio motore non c'è niente che può girare se non smontando mezzo motore.
Forse è diverso il mio.....è un 400, ma non lo speed 400.
Il mio accelera fino ad 3/4 di gas, poi non prende più. Volevo provare a vedere con l'anticipo. Se lo dicono Roberto e Beppe, ci posso credere......
ciao
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quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
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Vecchio 28 ottobre 06, 09:07   #64 (permalink)  Top
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L'avatar di crypto
 
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Originalmente inviato da stroncapaperi
Sarà anche chiaro. Ma sul mio motore non c'è niente che può girare se non smontando mezzo motore.
Forse è diverso il mio.....è un 400, ma non lo speed 400.
Il mio accelera fino ad 3/4 di gas, poi non prende più. Volevo provare a vedere con l'anticipo. Se lo dicono Roberto e Beppe, ci posso credere......
ciao
potrebbe essere il regolatore che non e' lineare con batterie troppo basse di tensione.
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Vecchio 28 ottobre 06, 09:08   #65 (permalink)  Top
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L'avatar di crypto
 
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Originalmente inviato da blinking
in alcuni motori il fondello è veramente duro da ruotare, bisogna costruirsi un attrezzino ad hoc e magari allentare anche le chiusure sul fondo.

il fatto che non accelleri più oltre i 3/4 di manetta dipende solo dal tuo regolatore che è poco lineare.
OOPPS!! chiedo umilmente perdono, lo avevi gia' scritto tu.
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Vecchio 28 ottobre 06, 10:31   #66 (permalink)  Top
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L'avatar di akitainu
 
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Originalmente inviato da stroncapaperi
Sarà anche chiaro. Ma sul mio motore non c'è niente che può girare se non smontando mezzo motore.
Forse è diverso il mio.....è un 400, ma non lo speed 400.
Il mio accelera fino ad 3/4 di gas, poi non prende più. Volevo provare a vedere con l'anticipo. Se lo dicono Roberto e Beppe, ci posso credere......
ciao
ciao mario, fagli una foto che gli si da un'occhiata...

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Vecchio 28 ottobre 06, 11:06   #67 (permalink)  Top
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L'avatar di doctorwho
 
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Anche io ho fatto il poistirali, ricoperto con la plastica adesiva che si trova in ferrmaneta. Un pò pesante, ma credo indistruttibile. unico problema, mettendoci batterie kan risulta terribilmente picchiato!!!! Ho provato a farlo volare ponendo le batterie molto arretrate sopra la ricevente, ma ho paura sempre che rischiano di staccarsi da un momento all'altro...
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Vecchio 28 ottobre 06, 11:31   #68 (permalink)  Top
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L'avatar di crypto
 
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Originalmente inviato da doctorwho
Anche io ho fatto il poistirali, ricoperto con la plastica adesiva che si trova in ferrmaneta. Un pò pesante, ma credo indistruttibile. unico problema, mettendoci batterie kan risulta terribilmente picchiato!!!! Ho provato a farlo volare ponendo le batterie molto arretrate sopra la ricevente, ma ho paura sempre che rischiano di staccarsi da un momento all'altro...
se e' troppo pesante vola lo stesso, il mio faticava parecchio a prendere quota.

il terribilmente picchiato mi suona strano... fai una foto della parte centrale che comprende anche i servi?

eventualmente sposti indietro il motore
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Vecchio 30 ottobre 06, 11:27   #69 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da akitainu
ciao mario, fagli una foto che gli si da un'occhiata...

Sullo speed 7,2v mi sembra più chiaro......, sul 6 volt, che non è il classico graupner, ma il multiplex, il fondello è vincolato ad un dente di plastica che fuoriesce dal motoreed è vincolato alla cassa. Per girare il fondello dovrei alzare il dentino in metallo del fondello che entra in quello di plastica.
Non so se magari è fatta per quello la staffetta di plastica, visto che ha tre scassi dove mettere il dentino di metallo del fondello.....
Mi sono intortato ho sono stato comprensibile???

Il regolatore è uno jeti jes 20 con tre lipo 1200, possibile che non sia...lineare?? Non può dipendere dall'elica? (gunterina bianca?)
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Vecchio 30 ottobre 06, 11:28   #70 (permalink)  Top
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ciao mario, fagli una foto che gli si da un'occhiata...

Ti ho mandato altre foto sulla posta elettronica....
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