25 ottobre 06, 13:31 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ohhhh, Alberto siamo coetanei per anno di nascita, solo che tu porti meglio i modelli e io gli anni Dai scherzo!!! Il pezzo di polistirolo che mi hai mandato è divertentissimo.... Ci ho messo su il 7.2 con tre celle ma ora provo anche il 6 che vegeta in un cassetto con le tre celle. Come elica mi pare che la guntherina sia meglio della 4,7x4,7. In effetti quello che ha preso il mio amico vedo di fargli montare tutto più avanti. Lui deve mettere addirittura due celle da 60gr.... Farò come dici per il peso. Sai meglio non fidarsi di Roberto, ormai prende le pappe da tutti....., anche dai ragazzetti
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
25 ottobre 06, 14:45 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allenati, poi ti sfido in una sfida all'ultimo sangue, con schiumini, in terra bergamasca.... ma non a grone, troppo facile.... ma nella località in foto..... Ti tremeranno le gambe solo a guardar giu....pensa un pò all'idea di lanciare..... e vinca il migliore.... Ultima modifica di akitainu : 29 gennaio 11 alle ore 12:21 | |
25 ottobre 06, 15:19 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
|
Ma lo sapete che leggendo questa discussione mi fate venire la voglia di rimontare i servi su uno tzage che ho e giace in fondo al box... Secondo me avere un modello che non da preoccupazioni in caso di caduta e' molto comodo. |
25 ottobre 06, 15:19 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Io adoro il mare, e volarci così sopra è il massimo. Per la nostra sfida mi alleno e poi prima del decollo, ti tocco il modello sulle parti vitali..... Lo sai.....Sei spacciato..... Oh ragazzi, ho pranzato in giardino in maniche corte. Ma siamo sicuri che sia fine ottobre? Sai che faccio ora? Ho un buco di 30minuti.....e io due lipo da 1200 me le facciooooooo sul polistirali. Almeno sistemo il giro con il cane e svolazzo un po' sui campi dietro casa by by
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
25 ottobre 06, 15:23 | #35 (permalink) Top | |
Che meraviglia ! ! ! Non sapete quanta possa essere la soddisfazione nel sapere quante persone sono sodisfatte del Polistirali !!! Il problema bilanciamento con le LiPo in effetti non e' mai stato affrontato visto che il modello sembrava quasi pronto per la pensione. Ohh Alberto! Va a finire che con questa discussione tene faccio vendere un altra valanga......(due so che sono già partiti e uno vado a vederlo stasera...) Come minimo......, me ne merito uno di premio......
25 ottobre 06, 18:04 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
| Citazione:
__________________ Ciao Max | |
25 ottobre 06, 18:52 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2006 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Tornando al paesaggio di Roby ...e' un poster che ha in casa su cui ha sovrapposto il polistirali. Uno spudorato fotomontaggio A parte gli scherzi, il sito in ci vola Roberto sopra il lago e' uno spettacolo proprio per i polistirali, visti i ridotti spazidi atterraggio. E parlo solo per sentito dire perche' non ho mai avuto occasione di andarci! Roby, mi inviti una domenica ?
__________________ ----Alberto Restelli---- Gruppo Alisei - Bergamo L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw) | |
25 ottobre 06, 20:56 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
| Citazione:
devo fare una pinna proprio sopra, dietro al CG, in modo da avere 0 problemi con le lipo. e poi, come ho gia' scritto, l'idea di creare una fusoliera tra le due centine di radice, regala un sacco di spazio libero. purtroppo, oggi il modello e' caduto, non so se spingendo troppo con le evoluzioni ho sgranato i servi, o un disturbo, e' andato in picchiata irecuperabile, ho tolto motore ma non rispondeva al cabra/picchia a proposito di motore, il 400 a 6v con le 7 celle da 1500 stentava a salire. beh! pazienza, volava benissimo e lo rifaccio con lo stesso profilo, con svergolamento negativo di 3 gradi. a questo punto, anche se ho recuperato la fusoliera, devo provare a fare la pinna, perche' il prossimo deve volare con le lipo... | |
25 ottobre 06, 23:53 | #40 (permalink) Top | |
Dai che organizziamo. Andiamo tutti a mangiare e a pernottare a casa di Roberto suoi ospiti, e poi andiamo a volare in quel bel posticino.... Io porto il vino.... e la compagnia naturalmente....... Ahoooo, la mia compagnia. Che avete capito????? A volare sono una schiappa, ma in quanto a c......e, sono la reinarnazione del barone rosso....
Bookmarks |
| |