23 ottobre 06, 10:44 | #1 (permalink) Top |
User | E.Glider Cup....ringraziamenti
Ciao a tutti Vorrei ringraziare pubblicamente i "Torinesi" in special modo Denis, per la bella gionata passata sul loro campo in occasione della Easy Glider Cup e del Trofeo Autonomy. Ci siamo sobbarcati quasi 600 km, ma è valsa la pena, ci siamo divertiti un sacco. Ps.: un grazie al Tato per aver fatto da helper a miki, da ora hai un fan in piu. ciao a tutti roby e miki |
23 ottobre 06, 11:05 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
23 ottobre 06, 11:27 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Mi sarebbe piaciuto esserci, ma per noi toscani era davvero molto lontano..... Qualche foto??? Credo che la formula sia davvero carina, e più spettacolare. Ho partecipato (da spettatore) ad una prova di campionato italiano elicotteri. Dopo un po' ero annoiato, bravissimi, ma se non conosci il programma, manco capisci chi lo fa meglio o peggio. Questa formula invece va bene per tutti. Dai organizzatene una più vicina.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
23 ottobre 06, 11:49 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La gara è semolice e molto bella, e sopratutto, è presa per un gioco. quindi non ci sono discussioni, polemiche o altro. ci si diverte e basta. poi ovvio che ognuno vorrebbe fare meglio....ma non c'è cattiveria. A me è capitata una cosa strana..... ero in battaglia con il luka masali, scontro diretto, io atterro un secondo prima di lui....un secondo..... guardiamo i tempi, lui aveva un secondo di meno di me di volo. in pratica il suo cronomertista si deve essere addormentato....nel lancio. eppure credi sia nata polemica... naaaaa una bevuta e via. speriamo ne vengano organizzate altre con lo stesso spirito. Ultima modifica di akitainu : 23 ottobre 06 alle ore 11:55 | |
23 ottobre 06, 12:34 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ma poi mi pare di aver sentito parlare di dolci fatti da mogli e fidanzate....... ehm ehm questo sarebbe un discorso da approfondire
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
23 ottobre 06, 12:49 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
23 ottobre 06, 12:54 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma per noi toscani è troppo lontano, anche se ci sono i ghiotti dolcioni fatti da sapienti mani.... no gare, no tensioni da qualifica, solo tanti amici appassionati e il volo in comune ma in toscana Stroncapaperi...un si fannulla?????
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
23 ottobre 06, 12:59 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La giornata e' stata buona, moltissimi voli, quasi nessun problema (anche se visto l'inaspettato numero di partecipanti qualche timo lo avevo) La cosa che mi e' piu' piaciuta e' stata sicuramente l'enorme collaborazione tra tutti i concorrenti. Tutti, senza nessuna esclusione si sono prestati a recuperare le fionde, imprestare radio e modelli a chi e era sprovvisto, chiamare i lanci etc etc etc. Grande spirito di sana competizione, unito alla voglia di divertirsi, che e' culminata con uno spettacolare atterraggio di Nicola Pierangelo che ha 'posteggiato il modello' esattamente a contatto con quello che era atterrato prima di lui, tamponandolo con una dolcezza degna di un cesellatore. Questa e' precisione !! Inoltre uno speciale ringraziamento (come se ce ne fosse bisogno) a Sergio Pers, che pur non volando si e' sobbarcato il cronometraggio di TUTTI i lanci. Grazie ancora a tutti. | |
23 ottobre 06, 13:00 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 ottobre 06, 13:01 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |