07 marzo 07, 12:06 | #171 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 marzo 07, 13:09 | #172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
penso che Gene e Denis ti invidino, visto che riesci ancora a tenere testa al pargolo, loro ormai credo ci abbiano rinunciato Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
09 marzo 07, 23:28 | #173 (permalink) Top |
User | Classifiche
Con le scuse per il ritardo .. Ecco le classifiche della 1° Easy Glider CUP 2007 Cremona !! http://vst.nssitaly.com/Gare/ISCRIZIONIGare/tabid/327/Default.aspx |
09 marzo 07, 23:53 | #174 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Non capisco, però, i links che ci sono sul sito: solo quello del round1, contiene una graduatoria; tutti gli altri portano ad una stessa foto relativa ad una non specificata premiazione...
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
10 marzo 07, 00:06 | #175 (permalink) Top | |
User |
Miiiiiii Stavo ancora METTENDOLI SU !!!!!! Adesso sono a posto !! Citazione:
| |
10 marzo 07, 12:46 | #176 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dopo attento studio, sono riuscito a capire il meccanismo dei punteggi! Una sola cosa non mi è chiara: quel "(-10)" a fianco di alcuni punteggi per l'atterraggio. A parte questo, sono più soddisfatto del risultato; considerando che: - prima gara in assoluto; - prima esperienza con fionda; - modello in prestito; - radio in prestito; - modo 1 anzichè 2, mi compiaccio e congratulo con me stesso! Soprattutto ringrazio di nuovo Denis per la disponibilità e la pazienza. Un ringraziamento anche alla sua gentile consorte, che si preoccupava se doveva comunicarmi il tempo di volo! Le dissi di farlo solo qualora avessi raggiunto i 4' e 59". Bene, vedrò di fare meglio ad una prossima!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
10 marzo 07, 13:57 | #177 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
il punteggio di atterraggio e' calcolato in fasce da 1 metro : 100 punti per il primo metro ed a scalare fino a 15 metri, dove il punteggio e' 30; oltre i 15 metri e' zero punti il punteggio per l'atterraggio stabilito per le gare di EG e' : 50 : entro la zona di atterraggio 0 (zero) : fuori dalla zona di atterraggio nel sistema di calcolo F3J il punteggio di atterraggio che corrisponde a 50 e' la fascia compresa fra 10 ed 11 metri dal centro in realta' il programma dovrebbe stampare (10-11) probabilmente per un problema di settaggio dei campi di stampa sulle classifiche esportate da Denis appare solo (10- comunque : visto che non sei arrivato ultimo ? ciao alla prossima g.generali dimenticavo : anch'io devo ringraziare Denis che mi ha prestato medello e radio (che dovevo ritrimmare ad ogni lancio poiche' chi lo usava prima di me faceva la stessa cosa.... trimmandolo cioe' a suo piacimento) | |
10 marzo 07, 19:07 | #178 (permalink) Top | |
| Citazione:
10 marzo 07, 19:46 | #179 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io il mio modello l'ho prestato al Beppe.... Ma prima ho copiato il modello sulla radio... lui volava con le sue trimmature..... e io... volavo con le sue.... ahahahaahahah no scherzo, io volavo con le mie. | |
10 marzo 07, 19:58 | #180 (permalink) Top |
|
Tutt'al più quaglie.<_< Io non ho nemmeno portato la radio, visto che la maggioranza usava i 40, mentra la mia è in 35. Anche se sintetizzata, mi doveva capitare proprio il modello con l'rx a 35. Il modello l'ho preso in mano al momento del primo... atterraggio! Denis, l'aveva preparato 5 minuti prima della gara. Ma che vuoi di più? Comunque, ridi adesso; dopo non so se potrai ancora!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |