06 marzo 07, 13:28 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
sempre che il velivolo sia tuttora vivente,.... altrimenti dovremo vedere di fare l'autopsia sui poveri resti gg Ultima modifica di Gene57 : 06 marzo 07 alle ore 13:37 | |
06 marzo 07, 13:34 | #153 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se notate, si vede bene che c'è qualcosa che non va..... sembra che abbia una pinna retrattile...... Ultima modifica di akitainu : 29 gennaio 11 alle ore 12:23 | |
06 marzo 07, 13:38 | #154 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Infatti essi gareggiarono con un easycoso con ben evidente su ali e fusolierala scritta "Fragile". Ritenendo che cotale indicazione, ripetuta e in grande evidenza, rispecchiasse la realtà, ho ritenuto di esimermi dall'attaccare il team come avrei dovuto, nel timore di mandare in pezzi suddetto isicoso. Di successivi atterraggi di muso che il Boffelli Padre faceva prendere al coso in questione, scagliandolo ripetutamente e senza ritegno a terra, risulta evidente come la scritta fosse menzognera, e riportata solo ed esclusivamente per ottenere un indebito vantaggio negli scontri diretti. Della questione ho informato anche il mio legale, per ulteriori azioni penali nelle sedi opportune. P.s. per chi ha linkato il film: ovvio che non ci vuole nessun permesso, intendevo dire "chi vuole l'alta risoluzione" non ha che chiedere, visto che google video comprime da schifo... e mica posso postare 70 mega di filmato nel Barone! intendevo dire "chiedete e avrete" nella vostra casella il film completo. purché la casella sia di spalle robuuuste! In ogni caso, come dicevo manca ancora il commento e colonna sonora, quindi tra qualche giorno sarà molto più bello di così! Ultima modifica di luca.masali : 06 marzo 07 alle ore 13:41 | |
06 marzo 07, 15:40 | #155 (permalink) Top | |
User |
Manda manda che lo metto sullo stream server a risoluzione piena !!! Citazione:
| |
06 marzo 07, 15:55 | #157 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Classifica, classificaa, classificaaa, classificaaaa, classificaaaaa!! Il popolo chiede la classifica.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
06 marzo 07, 16:04 | #158 (permalink) Top |
Guest
|
... nel frattempo altro video ad opera del contabile Patton, sul nostro sito, in fondo. http://www.gac-cremona.it/default.as...ntent=34&mnu=1 |
06 marzo 07, 16:14 | #159 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-10-2002 Residenza: Torino
| Citazione:
Sono arrivato ultimo ... ... le pile della ricevente mi hanno abbandonato.. anche se erano cariche ... | |
06 marzo 07, 16:31 | #160 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |