![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| ARSEN di Sandamodels
Vorrei acquistare il modello in oggetto. Gradirei, se qualcuno ne ha esperienza, pareri ed osservazioni. Grazie a chi vorrà rispondermi.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
|
Chiedi a Martini74 Mi pare che comunque ne sia contento e molto sia del modello che del servizio di Sanda
__________________ viva il volo libero ![]() Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Grazie, ho contattato l'utente.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
dovrei prendere i servi per il suddetto modello. Vorrei prendere i KST MS320HV in fusoliera e i KST x10HV nelle ali. Qualcuno li usa? Altri consigli. Grazie
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio Ultima modifica di fradellaq : 06 luglio 17 alle ore 12:48 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2004
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |