21 giugno 17, 09:36 | #21 (permalink) Top |
User |
Era sugli scaffali giovedì scorso, ieri era martedì, quindi è stato rimosso, non vanno ad esaurimento queste offerte, vengono sostituite ogni lunedì/giovedì e viceversa. Io l'ho preso, questo autunno vorrei convertirlo per farlo diventare un aereo scuola per mia figlia. Pensavo di mettere un motorino sopra le ali stile easy star e mettere solo verticale e direzionale, cosa ne pensate?
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
21 giugno 17, 10:24 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
21 giugno 17, 12:10 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2006 Residenza: Ferrara
| Citazione:
__________________ Orion - Omega Nan modello picchiato - mezzo salvato.. | |
21 giugno 17, 12:44 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
21 giugno 17, 13:24 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
secondo per un principiante hai due strade da percorrere, o lo fai stabilissimo e il pilota lo "disturba" ed il modello vola prevalentemente per conto suo, oppure lo fai che risponde ai comandi e vai di allievo maestro finchè non apprende la correlazione occhio-mano. Con la prima opzione di solito i giovanissimi si stancano subito e mollano, invece per gli adulti che si appagano anche al solo guardare il modello ed illudersi di pilotarlo va benone. | |
21 giugno 17, 14:31 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi lascia un pò perplesso lo spessore di 1cm dei bordi d'uscita, ma se così vola, amen! Probabilmente accenterò la rotondità del diedro alare verso le estremità per renderlo più stabile.
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia | |
26 giugno 17, 09:32 | #28 (permalink) Top |
User |
Non ci credo... il creatore del primo llidl glider ha pubblicato questa versione https://www.youtube.com/watch?v=Fyf-17FXOqA |
26 giugno 17, 14:51 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prossimo step, rinvio per i comandi alari | |
03 luglio 17, 09:36 | #30 (permalink) Top |
User |
Modelli finiti e adesivati. Li ho portati al raduno della Pira, in valle d'aosta (che consiglio a tutti, ed è organizzato dal G.A.V.A. ogni anno ai primi di luglio) Il volo, con condizione dinamica, è buono. si riesce a prendere abbastanza quota, anche se con più difficoltà rispetto ad altri miei modelli. volo un pò nervoso ma divertente. Le note dolenti arrivano quando punti il muso verso monte, con dinamica in coda questo modello per due volte ha iniziato una veloce discesa, ed era sordo al comando di cabra. due volte schiantato, il modello salvo, ma spaccate le baionette in carbonio. finite le baionette, ho smontato e ho continuato con gli altri modelli |
Bookmarks |
| |