20 giugno 17, 11:04 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ieri ho comprato la baionetta per il cosino. stasera se riesco inizio a lavorarci. dato che ho in mente il sistema pitcheron devo trovare il modo migliore per inserire il portabaionetta. ho pensato a 3 alternative: 1) Taglliare le semiali, poi infilare la baionetta dal lato, affilando l'ottone. Temo però che possa strappare i pallini, e non ho garanzie di andare dritto. 2) Scavare sull'ala ancora integra un canale in cui far passare il porta baionetta. come contro, devo poi richiudere il solco fatto con altro materiale, e un pò di colla. esteticamente non è bello. il dubbio poi è se è meglio scavare il dorso o il ventre dell'ala. 3) il più interessante: ad ala ancora integra, tagliare col bisturi una linea lungo tutta l'ala, fino alla profondità desiderata del longherone, e fare due fori passanti all'estremità della linea. poi entrare un filo a caldo teso tra i due buchi e lasciarlo acceso per pochi secondi in modo da fargli scavare un foro in cui poi infilare il porta baionetta. Avete altre idee o suggerimenti su quale strada intraprendere? | |
20 giugno 17, 11:07 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
| Citazione:
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ | |
20 giugno 17, 11:53 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2006 Residenza: Ferrara
|
Io sto pensando di scavare nel ventre un canalino per il portabaionetta invece ho qualche dubbio per tenere le ali attaccate alla fuso in modo che non si sfilino ma si possano muovere
__________________ Orion - Omega Nan modello picchiato - mezzo salvato.. |
20 giugno 17, 18:19 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per fissare l'ala, io pensavo a dei magneti sulla radice alare (magneti + rondella in ferro o acciaio) in modo da farla stare li. In alternativa, ho letto che si usano elastici, o degli o-ring in fondo alla baionetta (che è il metodo usato dal danese nei video) | |
20 giugno 17, 22:12 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oppure, come ti ha giustamente detto @panterone, tagli col bisturi lungo la linea della capottina ed è fatta... | |
20 giugno 17, 23:40 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
...io nn lo trovo...mi sa che le offerte non sono uguali in tutte le sedi, forse alcune prima e altre dopo... Ma quanto e' grande ? Quanto costa ? Qcuno puo' postare per favore le caratteristiche ? Grazie |
21 giugno 17, 09:33 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
se qualcuno è interessato, forse son gli stessi. Non lo so provate a vedere FlyModelComponents il negozio online per la vendita di modellismo, modellismo dinamico, modellismo radiocomandato, droni, multirotori, aeromodelli, jet, automodelli, elicotteri, barche e scafi, radiocomandi, motori elettrici, a scoppio, a turbina,mod
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
Bookmarks |
| |