31 maggio 17, 19:17 | #1 (permalink) Top |
User | Motoaliante stile "vintage"
Ciao , condivido questo mio progettino personale che non riproduce nulla ma dà libero sfogo alla fantasia con immensa soddisfazione, la tecnologia non è mai stata il mio forte quindi il disegno l'ho realizzato su fogli a quadretti matita e righello.....circa periodo Neolitico é un motoaliante in scala 1/3 con fusoliera in struttura lignea e solartex , ala alta a sbalzo di 3,3 Mt in polistirolo rivestito in obece da 0,5 mm , l'idea è di rivestirla in fibra leggera e verniciare tutto. Ciao |
05 giugno 17, 17:50 | #4 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
05 giugno 17, 20:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
ma che bel lavoro complimenti!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
09 giugno 17, 15:46 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
|
[QUOTE=pintermauro;5042889]Ciao , condivido questo mio progettino personale che non riproduce nulla ma dà libero sfogo alla fantasia con immensa soddisfazione, la tecnologia non è mai stata il mio forte quindi il disegno l'ho realizzato su fogli a quadretti matita e righello.....circa periodo Neolitico é un motoaliante in scala 1/3 con fusoliera in struttura lignea e solartex , ala alta a sbalzo di 3,3 Mt in polistirolo rivestito in obece da 0,5 mm , l'idea è di rivestirla in fibra leggera e verniciare tutto. Ciao[/QUOTE Che costruzione!!! Anche se, con un Laboratorio così,solo grandi costruzioni possono venire!!
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
Bookmarks |
| |