![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
| Che produttore è
Buona sera, tramite un conoscente ho ricevuto una fusoliera di un Fox, l'ideale per un progetto che da tempo tengo nel cassetto dei sogni, La fusoliera e lunga 151cm e ha foro tondo per baionetta da 12mm Presumo per un apertura che va da 320 a 350 cm Qualcuno magari riconosce di che ditta può essere? Chiaramente e una fusoliera vissuta con già una riparazione, ciò non mi spaventa in quanto volo prevalente in pendio ed il Fox è un modello da usare quando ci sono le condizioni a mio parere giuste/abbondanti. Alle ali ci penso io ma mi farebbe piacere trovare la sua cappottina originale. Vi lascio qualche foto ![]() ![]() ![]() Grazie
__________________ W la Valchiavenna Ultima modifica di Hotpower : 26 febbraio 17 alle ore 22:24 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2006 Residenza: brianza e dintorni
|
Ciao Raf! bello vissuto eh? ![]() guarda prova aguardare su topp rippin potrebbe essere lui e magari chiedere se ha una cappottina da spedirti! ![]() Fox 320cm, RC-Tronics-Topp-Rippin e.K Ciauuuuu |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-12-2013 Residenza: bergamo
| fox
dalla foto sembra piu' una copia del fox della sab vedendo la coda nella mia foto 2,80 a.a. ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Oggi provo a sentire Elio Fornaciari se mi da le misure della sua cappottina lui aveva in catalogo un 320cm di AA
__________________ W la Valchiavenna | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: Teramo - Reggio Emilia
|
Quella di modellstudio che avevo io (versione abbastanza vecchia) non aveva nessun karman. https://www.dropbox.com/s/mdpbg21mov...16.54.jpg?dl=0 Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2013 Residenza: bergamo
|
se la fusoliera misura 151 cm. il modello è in scala 4,8 circa..... corda all'attacco originale 1305 mm uguale cm. 27 scala..... sul barone c'è gia' un post col trittico quotato ...... la valenta fa un fox da mm3040 ....... vedi capottina.... ![]() ![]() saluti marco |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio, quello è chiaro però non sempre le misure in scala volano bene, sopratutto questo con quella rastremazione all'estremità. Non volevo andare a tentativi ma basarmi su misure reali di modelli volanti . Grazie
__________________ W la Valchiavenna |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
produttore migliore carrozzeria estetica | antony85 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 28 novembre 09 09:22 |
sito produttore marca turnigy | sportpalio | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 29 ottobre 09 20:05 |
Sito internet produttore DL-50 | maxgap | Aeromodellismo | 2 | 09 settembre 07 20:58 |
4 tempi da 8,5 a 10cc...quale produttore scegliere?? | razor11 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 7 | 10 aprile 07 13:05 |
Produttore e sito web T-Rex | underbit | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 17 febbraio 05 01:30 |