Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 06, 19:55   #111 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da filofilato
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FATEVI AVANTI SUL PENDIO..............il mio terminator di plastica è pronto per atterrarvi tutti in un combat all'ultimo servo...............................
Red............Fabii...........Doc............Enri ................vi aspetto eheheheheh
Quanto vorrei esserci anch'io col mio "schizzetto" da 1.40 di apertura ......... ......
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 20:07   #112 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da filofilato
....
FATEVI AVANTI SUL PENDIO..............il mio terminator di plastica è pronto per atterrarvi tutti in un combat all'ultimo servo...............................
Red............Fabii...........Doc............Enri ................vi aspetto eheheheheh
Mi raccomando, però, di prenderli di muso sulle superfici mobili, se no avrai la peggio!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 20:19   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pitlor
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Mugello
Messaggi: 452
Citazione:
Originalmente inviato da filofilato
Ciao a tutti,

in effetti il video che ha girato e montato Enrico non rappresenta lo stallo di cui vi parlavo ma è solo l'ultimo atto del menaggio al quale mi presto più che volentieri..............

Già la settimana scorsa come vi avevo raccontato avevamo trovato che lo stallo era radicato nei miei pollici più che nel modello............

Domenica allora quando ho visto lo scirocco soffiare deciso ho preso lo Schweizer fiducioso di divertirmi con lui; così è stato, con una buona dinamica si è comportato benissimo.

Ci ho volato io poi Fabio e anche Enrico che, colto dalla fiducia di chi pilota i modelli degli altri ( ) si è spinto fino a provare lo Snap ed ha fatto anche una bella vite (ed io che di fianco gli dicevo: riprendilo che è basso RIPRENDILO!!!).

Poi ho provato anche io la manovra ed è lì che Enrico ha fatto il filmato.....................lo so che magari per gli eperti.................ma io ci ho veramente sballato....................................alla faccia di chi me lo vuole sciogliere!!!!!!

Va beh dai non rimproveratemi se vi ho disturbato in fondo per niente visto che alla fine era solo colpa mia ma, se può fare piacere a chi ha partecipato alla discussione, è stata per me l'occasione di approfondire alcuni concetti sull'equilibrio del modello.............e alla fine per imparare qualcosina anche nel pilotaggio...................

INSOMMA:

FATEVI AVANTI SUL PENDIO..............il mio terminator di plastica è pronto per atterrarvi tutti in un combat all'ultimo servo...............................
Red............Fabii...........Doc............Enri ................vi aspetto eheheheheh
Dunque alla fine non ho capito una ma..z.....z..a .
Cosa hai modificato i tuoi pollici? Cioè ti sei fatto crescere le unghie? o hai modificato il modello?
__________________
____________________________________________

DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante!
pitlor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 20:36   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di filofilato
 
Data registr.: 20-03-2005
Residenza: GENOVA
Messaggi: 552
Invia un messaggio via MSN a filofilato
Ho aumentato la superfice delle unghie................

e anche atteso un poco più di condizione...........ma questo lo dico piano senno sembra che non voglia ammettere la mia imperizia...................
__________________
Ciao
Filo


La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha.........
(non ricordo dove l'ho letto ma condivido)
filofilato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 20:43   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pitlor
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Mugello
Messaggi: 452
Citazione:
Originalmente inviato da filofilato
Ho aumentato la superfice delle unghie................

e anche atteso un poco più di condizione...........ma questo lo dico piano senno sembra che non voglia ammettere la mia imperizia...................
Efficaci solo per la portanza dello smalto, oppure le hai fatte diventare lunghe come le penne terminali di un'aquila!
__________________
____________________________________________

DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante!
pitlor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 20:49   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di filofilato
 
Data registr.: 20-03-2005
Residenza: GENOVA
Messaggi: 552
Invia un messaggio via MSN a filofilato
cosa vuoi........................
lo smalto fa fico e non impegna.............
__________________
Ciao
Filo


La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha.........
(non ricordo dove l'ho letto ma condivido)
filofilato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 22:32   #117 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da filofilato
FATEVI AVANTI SUL PENDIO..............il mio terminator di plastica è pronto per atterrarvi tutti in un combat all'ultimo servo
...............Doc............vi aspetto eheheheheh
Aspetta che t'arrivo con uno dei miei modelli in granito ballastato con uranio impoverito e lo vedi cosa ti combino al gommolo... al confronto il Kauz era un moscerino... ... il MU28 a giudicare dai timoni promette bene... marchio DoC... costruzioni di edilizia civile applicata al modellismo...
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 22:45   #118 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Aspetta che t'arrivo con uno dei miei modelli in granito ballastato con uranio impoverito e lo vedi cosa ti combino al gommolo... al confronto il Kauz era un moscerino... ... il MU28 a giudicare dai timoni promette bene... marchio DoC... costruzioni di edilizia civile applicata al modellismo...
..... precompresso?
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 22:48   #119 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC.
..... precompresso?
E' troppo leggero e snello il precompresso.... meglio il classico "concrete"... cementaccio massiccio in gettata... quello con gli inerti tondi e grossi di una volta...
Ti scrivo in pvt...
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 06, 23:59   #120 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Aspetta che t'arrivo con uno dei miei modelli in granito ballastato con uranio impoverito ...
Mi fai venire in mente che hanno appena beccato un panettiere che aggiungeva polvere di marmo al pane per farlo pesare di più....
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Servocomando senza fine violdrums Radiocomandi 2 15 marzo 07 00:24
Looping d'ala Maxir Aeromodellismo Categorie 53 27 novembre 06 21:49
Touch and go d'ala in pendio atwoved1 Aeromodellismo Alianti 15 06 settembre 06 17:30
unire 8 pile AA senza linguette senza saldare.. c'e' un modo? Ordensis Batterie e Caricabatterie 15 28 dicembre 05 14:38
Stallo d'ala NFJ Aeromodellismo 11 25 giugno 04 13:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002