19 ottobre 06, 15:31 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque l'alu si incolla splendidamente con l'epossidica.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
19 ottobre 06, 15:47 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Mi avete dato dell'esagerato con fibra da 900 gr senza longherone Ora parlate di longheroni in legno carbonio metallo un bel Y in cemento armato precompresso ??? Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
19 ottobre 06, 16:24 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma.... fili aderenti o post tesi i cavi?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
19 ottobre 06, 16:25 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Se poi ci mettiamo anche gli sbalzi di temperatura a cui un povero aliante è sottoposto (da qualche grado del garage ai 40 di quando "prende il sole" al campo), si capisce che un longherone metallico, che si dilata con la temperatura sicuramente molto più di carbonio e fibra, tende a scollarsi abbastanza facilmente.
__________________ Visita il mio sito! | |
19 ottobre 06, 16:30 | #36 (permalink) Top |
UserPlus |
Prima mi parli di instabilità dell'equilibrio e poi di flessione... sai che i serramenti (le cerniere!) li incollano con l'epossidica? Chiedi a Ginopilotino... Fletti oggi... per conto mio non fletterebbe proprio... o comuque quel poco relativo all'elasticità dei materiali... se si arriva in campo plastico addio... ala piegata in due...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
19 ottobre 06, 16:32 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
19 ottobre 06, 16:34 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
19 ottobre 06, 16:49 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
siamo un po' OT, spero ci scuseranno....
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
19 ottobre 06, 17:27 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
Bookmarks |
| |