![]() |
Leggevo su rcgroups che non era consigliato usare il light sulle ali perché il rivestimento pare sia importante per mantenere la rigidità dell'ala e il light dicono non sia abbastanza....dicono... |
Citazione:
Citazione:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
I terminali del vecchio AVA erano senza D box e con il tubo in carbonio a fare da longherone, ma erano cosi' rigidi da non risentire minimamente la tensione della copertura. Se i tubi usati sono rigidi bastano da soli, altrimenti la copertura in termoretraibile aiuta veramente poco. Umberto |
Citazione:
|
Citazione:
Anche io ho intenzione di comprare l'Introduction f5j, potete consigliarmi sull'elettronica? (motore, regolatore, spinner elica e quant'altro) Grazie |
Citazione:
Sul sito hollein consigliano come motore l'hacker A20-22 e relativo regolatore. E' una soluzione sicuramente ottima ma io metterò, come sull'INSIDE F5J, una motorizzazione molto più economica con un KDA 20-22 e un regolatore cinese da 30 A. Per elica e spinner invece quelli consigliati da hollein sono veramente ottimi: sono il sistema reisenauer con ogiva e mozzo di tutte le misure; nel nostro caso serve una ogiva da 35 e il mozzo da 35 o 37 con foro da 3.0 o 3.2 a seconda del motore che vorrai usare. |
Introduction F5j Citazione:
come regolatore ho trovato in un cassetto un Y G E 30A 2-4 lipo mentre per il brushless pensavo ad un TURNIGY SK3 Aerodrive 2830-920kv, elica e spinner di Hollein, può essere valida come accoppiata? |
Citazione:
|
1 Allegato/i Pian piano, pur dedicandoci poco tempo, la costruzione, un pezzettino per volta, va comunque avanti.... Ora mancano solo le giunzioni delle varie semi-ali e quindi si potrà finalmente iniziare la ricopertura. |
Citazione:
comunque si va!, hai qualche dritta da darmi?, adesso sto iniziando la fusoliera. Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002