10 gennaio 17, 11:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009 Residenza: torino
| Radian Xl
Ciao a tutti, ho visto che è uscito nella primavera 2016 il RADIAN XL e mi sembra che nei forum stranieri non ne parlano male........qualcuno l'ha provato o ha qualche informazione in merito. Grazie |
04 aprile 17, 17:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
|
Ho visto che nessuno ti ha filato, lo hai poi preso il modello? Chiedo perché ne ho vinto uno e onestamente non so cosa farci.
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
04 aprile 17, 22:24 | #3 (permalink) Top |
|
Ho aperto la scatola e sorpresa manca la capottina.. La prima impressione non è molto positiva, mi sembra pesantissimo sopratutto per essere un gommolo, con un mare di orpelli inutili, sovradimensionati senza una reale necessità. Una decina di viti da avvitare ogni volta per portarlo in volo. Potrebbe anche volare bene, ma così a prima vista dubito che lo farò volare..
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) |
06 aprile 17, 23:45 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
https://www.horizonhobby.com/product...xl-26m-efl5550 | |
09 aprile 17, 14:23 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho avuto fortuna che nella confezione mancasse la capottina, se no mi sarei ritrovato in hangar un gatto di marmo
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
09 aprile 17, 17:37 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013 Residenza: brindisi
|
Su uno degli ultimi numeri di MODELLISMO era pubblicata la prova, anche nel confronto con la vecchia versione originaria più piccolina. La rivista è importante non farsela mancare, perchè ci mantiene informati sulle novità e ci aiuta a mantenere viva la nostra cultura aeromodellistica. Io ormai da tempo condivido l'abbonamento con un'altra persona, per dimez= zarne il costo, ma di sicuro non me la faccio mai mancare. Un abbraccio |
Bookmarks |
| |