![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| testati MKS 6130
un mio amico ne ha presi un paio e si è offerto di sua spontanea volontà di farmeli provare, alla mia perplessità "..e se el se spacca? " mi ha risposto che l'opzione non era contemplata. Quindi ci sono andato piano e ho tirato a brocca, "come no ghe fusa en doman" come dice lui dichiarati a 6 volt 6 kg; effettivi misurati dopo 5 tirate di riscaldamento 6,6 kg assorbimento 1,24 A dichiarati a 8,2 volt 8,1 kg; effettivi con alimentazione di lipo 2S in diretta 8,3 kg assorbimento 1,6 A capacità di bloccaggio a 6volt 12 kg, a 8 volt 15 kg velocità a 6 volt normale, niente di speciale a 8 v. molto meglio anche se non arrivano a livelli di un micro Align per elicotteri da 3D. centraggio e gioco ingranaggi 'na favola, meglio degli ottimi 6125. alla lunga probabilmente gli ingranaggi soffriranno di acquisto di gioco e deformazione come sui miei 6125, ma si possono cambiare e tornano come nuovi. per quel che costano.. sono regalati come dice l'Alberto
__________________ ![]() ![]() nel 2024.. in lavorazione ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
https://www.lindinger.at/at/rcelektr...s-lipo-betrieb parlo di kg perché è un test casalingo, se metto N*cm poi qualcuno non capisce
__________________ ![]() ![]() nel 2024.. in lavorazione ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| ok è vero ho aggiornato il foglio del link con kg*cm ![]() come indicheresti la capacita di stare fermo se sottoposto a forzo? io ho messo "kg*cm in trattenuta" per capirsi, non so se c'è un termino più preciso
__________________ ![]() ![]() nel 2024.. in lavorazione ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2008 Residenza: Monaco di Baviera
| Citazione:
Ciao, Andrea | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
uso un dinamometro, una pinza per l'assorbimento e un voltometro per vedere il voltaggio. a far bene il voltaggio andrebbe preso sul punto di entrata del cavetto nell'elettronica del servo, cosi tiene conto anche delle varie cadute di tensione delle spinette e cavi che a volte sono sottili, ma si complicherebbe troppo per essere "casalingo" il braccio della squadretta dove è attaccata la forcella ovviamente è di 1 cm, altrimenti non sarebbe kg*cm ma kg*2cm o kg*1,5cm questo era un video fatto un paio di anni fa
__________________ ![]() ![]() nel 2024.. in lavorazione ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vendo motori 6s testati solo per pochi voli | rikzak | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 15 novembre 15 16:30 |
Servi MKS | mikiko | Elimodellismo Elettronica | 24 | 08 febbraio 12 15:59 |
hobbycity...info utili sui prodotti testati da noi stessi! | danixt75 | Aeromodellismo | 4 | 28 aprile 09 20:29 |
Siti online da me testati | Sabota | Elimodellismo Principianti | 14 | 21 gennaio 09 11:02 |