17 ottobre 06, 11:10 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
|
Kurzbeschreibung : Segelflugzeuge für außergewöhnliche!, die Pilatus Mini ist ein kleiner leistungsfähiger RC-Kunstflug-Segler, gleichermaßen im Hangflug wie auch in der Thermik einsetzbar. Die PilatusMini, ein super Segler mit breitem Einsatzgebiet ! Bausatz : Lieferumfang : Hochwertiger, weiß eingefärbter GFK-Rumpf, Flächen beplankt, Steckung in Tragflächen eingebaut, Nasenleisten verklebt verschliffen, Kabel eingezogen und Servokästen ausgefräst,Querruder geschlitzt, Kabinenhaube, Leitwerk und Kleinteile, Rahmen. Leitwerk und Kleinteile. vi "rompo"ancora un po' me la fate una traduzione anche sintetica? mi vergogno un po ad aproffittare... ma ci provo lo stesso.. Grazie ancora |
17 ottobre 06, 11:31 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
|
Simpatici, gli scrivi in inglese e rispondono in tedesco... S.Google dice cosi': "Gliders for unusual! , the Pilatus mini is a small efficient RC-aerobatics-Segler, equally in the slope flight as also in the thermionics applicable. The PilatusMini, a super Segler with broad operational area! Kit: Scope of supply: High-quality, white dyed GRP trunk, surfaces beplankt, putting into bearing areas built, ledges stuck together, cables sanded drawn in and servo boxes milled out, ailerons slit, canopy, tail unit and small articles, frameworks. Tail unit and small articles. " cmq chi sa il tedesco tradurra' sicuramente meglio, soprattutto tradurra' tutto. se ti viene qualche prurito strano fammi un fischio... a sa mai che non venga anche a me ma non garantisco, come tu sai in casa non si comanda... e io preferisco costruirmeli (per ora faccio solo quello, ) |
17 ottobre 06, 12:37 | #14 (permalink) Top |
|
non mi hanno risposto cosi sono io che ho preso la descrizione dal sito.. comunque mi hanno inviato adesso la mail di risposta.. tutto ok solo che viene "giù" con la posta senza corriere e solo in pay pol.... io sono un troglodita e ste cose "moderne" non le ho ancora usate se tu lo vuoi prendere con me ed usi il pay pol fammi sapere (scusate il dibattito a due ma il compleanno mio e suo coincidono)!! se no mi lancio sul fox di Cuccolo sempre da 2 metri sperando che il forum non mi battezzi!! ma mi sembra che come caratteristiche di volo siano simili... |
17 ottobre 06, 12:40 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
17 ottobre 06, 19:44 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
Aliante con prestazioni eccezionali, il Pilatus mini è un piccolo aliante dalle prestazioni acrobatiche eccezionali, adatto sia per termica che volo in pianura o lancio. Il Pilatus mini ha prestazioni molto ampie. Scatola di montaggio: Fornitura fusoliera di grande qualità in vetroresina gelcottata bianca, ali rivestite, accoppiamento ali-fiso fatto, parte anteriore (dell'ala) incollata e levigata, cavi disposti e fresature per i servi fatte, profondità accoppiato, cappottina, timoneria (minuteria x servi) telai, ecc.Per quanto riguarda PayPal, devi iscriverti dando una carta di credito a www.paypal.it o com dopodichè bastano pochi clicks ed invii il pagamento on line. Ciao e auguri, Alberto | |
18 ottobre 06, 12:55 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
18 ottobre 06, 14:20 | #18 (permalink) Top |
|
Vi aggiorno.. Per prima cosa ringrazio tutti per le traduzioni ed i consigli con il cuore in mano,spero di esservi utile in modo altrettanto professionale tutte le volte che potro Tengo a ribadire la cortesia infinita dei "Tedeschi"che, sia tra di noi sia tra i commercianti, hanno risposto "cortesissimamente" in maniera istantanea!! Per il pay pol aspetto di fare la carta di credito ricaricabile (o aspetto quella di vietto ) intanto mi informo bene sul funzionamento. Per il modello tutto ok, mia moglie si è lanciata telefonicamente con la moglie di cuccolo, " tra donne......" Lunedì il corriere dovrebbe consegnarmi il fox, spero che voli bene anche perchè se lo rompo mia moglie lo permuta con un thrilogy ( anello tempestato di diamanti). In fase di costruzione ci sentiremo per eventuali modifiche Ancora una volta ringrazio tutti soprattutto l'amico svizzero per la traduzione, la cioccolata e la "Hunzicker". |
Bookmarks |
| |