![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-03-2012 Residenza: roma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Citazione:
ti allego qualche foto del sistema che uso io...e molti altri quindi nulla di strano. Tra anime e fibra (o carbonio) metti il PVC da 0,8 con distaccante, se vuoi anche la vernice di fondo, poi l'ala la completi come tutte le altre. Io l'unica cosa che faccio è che taglio i polistiroli in modo da avere dentro anche i terminali e non farli dopo perché è molto più robusto. I passaggi sono tre: 1) dorso 2) tutte le varie cose dentro 3) chiusura del ventre e pappette BE e terminali
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
|
@walter: scusa avevo capito male , non lo sapevo facesse anche gli abitacoli... Dò un' occhio allora ![]() Le ali sono divisibili in 4 pezzi, 2 da 220cm circa e i terminali da 30cm, le baionette sono classiche tonde, acciaio del 18mm per la parte centrale e carbonio dell' 8 per i terminali. La tecnica è la stessa, solo che i terminali ho dovuto farli a parte essendo tondi e avendo le winglet
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sa che ti faro' altre domande Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Oppure metti abbastanza materiale nella pelle di copertura che impedisca di marcare l'estradosso? Grazie. | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Pendio gli Anconetani sono insopportabili...
| Io scavo il dorso (già laminato) e inserisco il longherone, quando lo inserisco (deve stare leggermente sotto il filo del poli) metto la pappetta, raso con la spatola (oltre al longherone anche i longheroncini e tutti i vari scassi) e chiudo con il pcv e peel play su tutta la superfici e controsagoma. Quando riapro ho tutto a filo e manca solo l'incollaggio del ventre.
__________________ w il TRIO Lopez - Marchesini - Solenghi |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aliante riproduzione aa 3m | atorresan265 | Compro | 0 | 11 maggio 16 12:22 |
Costruzione riproduzione aliante | Ciccio80 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 08 settembre 15 17:04 |
aliante riproduzione | Fabri | Compro | 5 | 21 aprile 12 19:41 |
aliante a.a. 260 cm riproduzione | lor_46 | Compro | 7 | 22 ottobre 11 13:56 |
riproduzione aliante 1:3 | LV-GDG | Compro | 0 | 05 giugno 11 09:28 |