19 luglio 19, 13:21 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
guarda che popò di cattedrale hanno fatto a Lourdes... per non parlare di Assisi, che quel poverello di Francesco è li che ruzzola da secoli nella tomba. il business è business, e la chiesa non mi pare si sia mai tirata indietro. Pecunia non olet. | |
19 luglio 19, 15:15 | #22 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Beh lì è parco. Edificare anche un pollaio è molto complicato per un contadino agricoltore diretto. Lì non serve edificare e ficcarsi nei pasticci.. si fa molto di più con le offerte dei fedeli ;)
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
19 luglio 19, 18:10 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2013 Residenza: bergamo
|
ma il mappale acquistato quanto è grande .... in alternativa acquistate il pezzo di terreno dove si vola e mettete lo stemma dei diavoli rossi bene in vista cosi si vede se la madonna arriva o no.... penso che cosi siano felici e contenti tutti.... saluti marco |
19 luglio 19, 21:14 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
| Citazione:
Da Assisano doc del '97 il terremoto ci scassó la casa.... Noi (io,mio padre,mio zio ed il nonno) ci siamo accollati un mutuo di 187 milioni di lire per riparare casa e rifare tetto e struttura....non eravamo della "cricca" ecclesiastica e per questo l'ingegneretto del caxxo ci disse che potevamo accedere ma secondo lui non serviva...ma se per caso serviva toccava chiamarlo di sabato dopo le 14:00 dovevamo fare questa cosa o quest'altra ...insomma ci siamo capiti!!! Dalla mia camera sull'angolo si riusciva a vedere fuori per un cedimento strutturale grosso come,appunto, come una casa.... Dopo un anno ad Assisi tutto era eretto, nuovo e bello....noi ancora a spalare detriti e m**da! Voi penserete: ma perché non hai "leccato" pure tu?? Perché la cricca era a numero chiuso...altrimenti a 18 anni non mi sarei caricato un debito simile.... Per non parlare poi degli ispettori comunali che passavano in giacca e cravatta a rompere le palle per i cantieri.... Scusate l'OT......era per sottolineare che il ministero di Dio è eccellentemente ben più materiale di quello che chiedeva il nostro fraticello patriota Chiudo | |
21 luglio 19, 12:42 | #25 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Chiunque senza necessità entra nel fondo altrui recinto da fosso, da siepe viva o da un altro stabile riparo è punito, a querela della persona offesa, con la multa fino a centotre euro.(art. 637 Codice penale) Per 103 euro (una tantum, se e quando ti beccano) se poffà. ps: come già evidenziato, potete pagare anche con: Paypal Maestro Visa Carta Aura American Express ecc. |
Bookmarks |
| |