14 ottobre 16, 09:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2016 Residenza: Sassari
| Cerniere per tuttala skywalker X5 in EPO
Ciao tutti ragazzi Un consiglio tecnico .... ho uno skywalker x5 in EPO 1m di ap alare gli alwettoni sono di 36cm volevo piazzare delle cerniere piatte in fibra di vetro che mi ha venduto il negozio sotto casa in questo modo ... seguendo uno schema che avevate postato tempo fa su questo forum circa 3 per alettone solo sul lato superiore .... vi posto la foto Che ne dite??? Grazie Ema |
14 ottobre 16, 09:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Non vanno bene. Devi fare una fessura sulla linea di cerniera e bloccarle con ciano per polistirolo, lasciando un minimo di spazio per il giusto movimento in su ed in giù. Andavano bene anche cerniere in scotch.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
14 ottobre 16, 09:49 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2016 Residenza: Sassari
| Citazione:
v abene ?? Foam-Cure EPP and EPO Foam Glue 4 oz. (UK Warehouse) | |
14 ottobre 16, 12:38 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
14 ottobre 16, 21:50 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
Da hobbyking compra un paio di rotolini di nastro blenderm. Per le cerniere su polistirolo non vedo di meglio. Ma anche su altri materiali va alla grande!
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...] |
Bookmarks |
| |