24 ottobre 16, 16:44 | #21 (permalink) Top |
User |
A bhe, la capacità artistica, di astrazione e la l'incredibile manualità è fuori discussione...
__________________ Chi tiene i piedi per terra e la testa tra le nuvole ha un'anima altissima f@b.io - FAI 15918 www.f5j.it - @F5JItalia |
31 ottobre 16, 22:41 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Pescara
|
Ma..... cerchiamo di far finta di niente e andiamo avanti altrimenti qua ci viene la depressione, ho tagliato la cappottina con il filo a caldo e dopo aver resinato la fusoliera la riappoggio al suo posto mantiene le pieghe visto che non ho il sottovuoto, faro lo stesso poi quando fibro la cappotte, in coda invece tengo stretto con dei morsetti il bordo uscita del direzionale , questi sono i due punti critici da dedicare un po di attenzione per il resto tutto ok, ho fatto 3 passate di fibra da 160g. aspettiamo che asciughi .
|
03 novembre 16, 22:17 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: Pescara
|
Qui ho tagliato il direzionale e svuotato tutta la fusoliera del polistirolo ad eccezione della deriva fissa ed un po di troncone di coda questo gli da più flessibilità in caso di urto, nel frattempo ho resinato la cappotte e rimesso nella sua sede a seccare avvolta da una pellicola blu antiaderente, ho sistemato anche il direzionale con delle cerniere di legno ed un tondino di acciaio che lo tiene attaccato alla deriva volendo lo si puo sfilare e togliere, fatto questo incomincio a pensare alle ali li vedrete nelle prossime foto.
|
04 novembre 16, 01:22 | #29 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Vai, vai. Inviato da scocciofono e correttore (scusate gli errori)
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
Bookmarks |
| |