
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, ho quel profilo sul Ka-6E 50%; finora ho riscontri solo teorici, li ho postati nella discussione "disposizione della zavorra". Sulla carta è ottimo, ma mi sembra un po' strano e un po' spesso su un aereo veloce come il Blanik da acrobazia. Credo che basterebbero un Cp e un Cm inferiori: la portanza la faresti con la velocità e sarebbe più agile. Penserei a un profilo un po' meno camerato e "asimmetrico" per il volo rovescio. Con questo da capovolto volerebbe con la coda molto bassa, credo. enrico |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
L-13 Blanik | LESTAT | Merc. Aeromodellismo | 0 | 31 marzo 16 09:59 |
Blanik L-13 | achab1961 | Aeromodellismo Alianti | 3 | 12 febbraio 13 21:51 |
Blanik l 23 | bicio | Aeromodellismo Alianti | 4 | 26 giugno 10 12:48 |
blanik | montaviale | Aeromodellismo Alianti | 33 | 12 maggio 07 15:24 |