13 ottobre 06, 15:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2005 Residenza: PARMA
| DLG "E" .....questo dolore al gomito....
E' un po di tempo che vedo la mia vecchia ala F3k un bulbetto e un tubo in carbonio tutti pieni di polvere......<_< Ho un dolore al gomito che non mi lascia stare, quindi non posso lanciare il modello e allora cosa posso fare??? Costruire un Dlg elettrico con un "campanellino" brush+lipo.... bella idea !! Oggi ho provato e con un piccolo gesto ho preso i miei 100mt di quota...... insultatemi pure !!!
__________________ Ciao Max |
13 ottobre 06, 15:47 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ha inventato nulla, Da due anni esiste il Firework3 versione elettrica, e mi pare pure che l'absalut esista in versione elettrica... e pure in questi giorni sulla lista f3k si parlava di una eventuale categoria proposta ( che io personalmente non condivido), per partecipare con modelli elettrici.... bravo massi, se ti permette di volare.... vola come ti pare. | |
13 ottobre 06, 15:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Non potevi semplicemente aggiungere un gancio e usare un elastico? Comunque se proprio dovevi motorizzarlo, io avrei usato motori molto piccoli (30g) e batterie altrettanto piccole.
__________________ Visita il mio sito! |
13 ottobre 06, 15:59 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' un po che penso a questa cosa, ma poi, i mille lavori di "laboratorio" hanno sempre rimandato il collaudo. So di non aver inventato nulla.... ma adesso la termica la trovo piu' facilmente Lo consiglierei ad un "novello" del modellismo....vola da solo.
__________________ Ciao Max | |
13 ottobre 06, 16:01 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Adesso che ci penso ho visto un dlg motorizzato anche al zott, che però ha usato una pinna motore.
__________________ Visita il mio sito! |
13 ottobre 06, 16:03 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
La fionda l'ho usata per parecchio tempo, ma tutte le volte bisgnava mettere il picchetto (pericoloso) stendere il cavo........e poi 30/40 metri di quota....e un'ala rotta a metà....ora in meno tempo sono a 100metri. Ho usato materiale che avevo in casa...... poca spesa tanta resa !! stare leggeri?? ti diro' di piu' in coda ci sono 55gr di piombo ehehehehhe
13 ottobre 06, 16:07 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
13 ottobre 06, 16:19 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo sai quel modello come si chiama?? .......coker !! esatto come il cane. Perchè una volta durante un lancio mi si sono rotte le ali a metà ed è partita la fuso con le ali attaccate per i cavi e sembravano le orecchie di un coker.
Bookmarks |
| |