19 ottobre 06, 10:47 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
19 ottobre 06, 10:52 | #13 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| disimpegnare il velcro
Grazie mille battman giusto ieri sera ho chiuso i due semigusci della fuso ma non avevo fissato il velcro proprio per questo motivo.... Metterò una lama di plastica nella cassetta da campo. grazie ancora. Ciao Francesco |
19 ottobre 06, 12:18 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Per il velcro, ho penato anch'io un po'. Ultimamente, con un pacco facevo molta fatica ad estrarlo; ho praticato allora un piccolo scasso sotto il velcro, in modo da aumentare lo spazio verticale. Naturalmente, anche se i pacchi che uso sono dello stesso tipo, il secondo andava troppo lento e non si bloccava! Son tornato quindi ad usare la "zeppa"; leggasi cuneo di materiale qualunque tipo poli-qualcosa rivestito con nastro adesivo con linguetta sporgente sul davanti a mo' di maniglia. Infilato il pacco, sopra inserisco il cuneo che preme il pacco sul velcro ed il gioco è fatto! Per estrarlo, tiro la maniglia, tolgo il cuneo e poi il pacco. Oppure atterro di naso ed il pacco viene via da solo!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
28 ottobre 06, 22:03 | #15 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
VVVVVVVVoooolaaaaaaaaaaaaa sono felicissimo ....eppure funziona e stà in aria Un gigantesco grazie a Vincenzo che lo ha verificato, trimmato, messo in aria e riportato a terra sano e salvo (io lo avrò pilotato due minuti forse uno ma è stato eccezionale). Scusate lo sfogo ma rea la prima volta..... saluti a tutti Francesco |
Bookmarks |
| |