|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2011 Residenza: Genova
| ASW 27 Beineke buildiing Log
Dopo mille riflessioni mi sono deciso! Armato di scheda di paragone excel tra i tanti produttore dell'ASW 27 ho voluto tentare la , sembra, nuova via e ho sceltro di assemblare quello prodotto dalla Beineke: ASW 27 Beineke Flugmodellversand Qualche difficoltà l'ho incontrata, il signor Michael Beineke non accetta ordini dal sito o via fax, lo si deve contattare per telefono e il suo inglese è stentato. Dopo una bella telefonata di 30 min , santo skype, mi ha convinto all'acquisto! Gli ho inviato una email, segreta e che non posso dare per accordi, alla quale mi ha risposto in breve, dopo 4 giorni dal bonifico bancario il pacco è arrivato a Genova. Spesa : 342 . Il pacco è arrivato integro, estrema cura nell'imballaggio, c'era di tutto per proteggere il manufatto comprese confezioni di biscotti e uova! Le ali sono da rivestire con oracover o da verniciare a scelta con flap e alettoni già tagliati e non incernierati, le estremità d'ala da arrotondare. Sono presenti gli aerofreni, da incollare e ci sono già i pozzetti per i tre servi compresi i cavi. La fusoliera si presenta come appena uscita dallo stampo, è da rifinire nelle giunture e verniciare, sembra solida e leggera. Il plexiglass della capottina è fumè e da tagliare , c'è anche un semplice cockpit. Il Timone è da accorciare e sagomare, il profondità è con la parte mobile preincisa ma solo sulla lunghezza e anch'essa come il timone da rivestire. Mi aspetta un bel lavoro, per me che al massimo ho assemblato arthobby e un blade Xmodel !!!
__________________ Fatti non foste per vivere come bruti.... |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Build log ASW 20 | Minestrone | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 49 | 10 agosto 17 09:39 |
Beineke ASW 24 | unodinoi | Aeromodellismo Alianti | 1 | 23 maggio 13 19:20 |
ASH 26 topp rippin / beineke | oliver | Aeromodellismo Alianti | 0 | 15 agosto 11 14:23 |
Beineke | glider | Aeromodellismo Alianti | 0 | 13 febbraio 11 16:59 |