21 settembre 16, 22:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2010 Residenza: Milano
| Sundowner staufenbiel
Ciao a tutti, dopo un po' di tempo sono riuscito a far volare decentemente l'aliante ma causa strano comportamento (interferenza elettrica) che speravo di aver risolto cambiando la ricevente ho distrutto un'ala del mio piccolino. Ora dal negozio ove lo avevo acquistato non sono reperibili le ali, cosa faccio? Non ho voglia di costruirmela da solo. Si possono adattare altri tipi di ali? Attendo gradite risposte,grazie. |
22 settembre 16, 10:21 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Sul sito di Staufenbiel non c'è nessun sundowner. Prova comunque a contattarli, che se il modello è loro trattano anche i ricambi.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
23 settembre 16, 16:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2010 Residenza: Milano
|
Grazie per la risposta, ho gia tentato e mi hanno risposto che non lo trattano più. Ho scritto anche alla reichard e mi hanno detto cge è un modello marchiato Staufenbuel e non sanno quale ala potrebbe adattarsi alla fusoliera. Non se comprare due ali della stessa lunghezza e adattarle alla fuso. Qualcuno ha già fatto una cosa del genere? |
23 settembre 16, 19:47 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
Bookmarks |
| |