![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-09-2014 Residenza: Milano/Pavia
| Citazione:
comunque a confronto dell excalibur ...decisamente piu interessante..
__________________ Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Qualcuno ha idea del C.G. di questo modello? Su hobbyking non c'è nessun file di riferimento. Grazie
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
![]() ![]() Claudio ![]()
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
| Purtroppo non c'è
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
| A parte gli scherzi ad occhio centralo al 25% della corda. Guardando sotto si intravedono tre baionette di carbonio annegate nell'ala; prendi come riferimento la prima davanti e bilancialo in modo che stia in equilibrio tenendolo sotto a quella baionetta con due dita. Fai prima dei lanci a mano per verificare se è giusto. Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
|
Se eventualmente interessasse a qualcun altro su rcgroups ho trovato il manuale
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Durafly Zephyr V-70 High Performance 70mm EDF V-Tail Glider 1533mm (PNF) | samudnf | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 07 giugno 13 23:50 |
Durafly Zephyr V-70 High Performance 70 millimetri EDF V-Tail Glider | marietto1971 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 56 | 06 giugno 13 20:13 |
Deamon-2000 Composite Performance V-Tail EP Glider 2000mm | LV-GDG | Aeromodellismo Alianti | 4 | 11 maggio 13 22:58 |
Durafly Zhefyr V-70 high | MiKite | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 22 dicembre 12 01:06 |
AMD/BAE Hawk - High Performance EDF Systems | Hornet One | Aeromodellismo Ventole Intubate | 65 | 11 agosto 09 16:15 |